I Cesaroni 4: Walter e Alice-Eva e Marco, le coppie scoppiano ?

I Cesaroni 4 non vincono la gara degli ascolti ma sconvolgono i telespettatori per i clamorosi colpi di scena che hanno regalato. Incredibile tradimento anche se annunciato quello di Marco ai danni di Eva. Che dire poi del ripensamento di Walter che sembra aver capito di essere ancora innamorato di Carlotta. Scoppiano le coppie della Garbatella? Così sembrerebbe…

Nella puntata di ieri sera il pubblico da casa ha assistito incredulo al tradimento di Marco nei confronti della dolce Eva. Sono bastati due bicchierini di troppo per mettere in discussione un rapporto solido come quello che c’è da sempre tra i due. Il cantante ha dimenticato così per qualche ora di avere una futura moglie e una figlia e si è concesso qualche attimo di follia con un’altra donna. Non si è limitato solo a un bacio ma è andato molto oltre. Dopo esser però ritornato a casa si è reso conto che ama la sua Eva e che non commetterà mai più un simile sbaglio…Almeno così dice! Anche Eva si è trovata in una situazione compromettente: Giorgio l’ha baciata ma lei è riuscita a resistere.

Passiamo all’altra coppia quella formata da Walter e Alice. Lei è sempre più innamorata di lui e crede che sia il ragazzo perfetto che da sempre ha cercato, lui invece sta sempre più in contatto con la sua ex Carlotta. Questa vicinanza lo  porterà a capire che forse non è innamorato di Alice ma prova ancora del sentimento nei confronti della bella bionda. Infatti decide di lasciare Alice in gita e andare a parlare con la sua ex. Peccato però che non c’è molto da parlare. Tra i due si riaccende la passione.

Finisce così la storia tra Walter e Alice? E il matrimonio di Carlotta si farà? Eva scoprirà che il suo futuro marito ha fatto l’amore con Sofia?

Filomena Procopio