Uomini e Donne, Bubi rapisce Leonardo

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne questo pomeriggio. Nello studio di  Maria De Filippi siedono Federico e Leonardo. Come sappiamo già dalle anticipazioni domani vedremo la scelta non scelta del primo. Federico infatti ha deciso di andare via da Uomini e Donne con Ylenia. I due si conoscevano già e hanno preso tutti in giro? Dalle anticipazioni si capisce questo…Intanto nella puntata di oggi come sempre è stata protagonista la coerteggiatrice Bubi che ha “rapito”  il suo Leonardo.

Avevamo lasciato Bubi arrabbiatissima e infuriata con il suo tronista. La ritroviamo decisa a riconquistarlo. Per farlo decide di rapirlo. Leo viene bendato e scortato da un tipo poco raccomandabile in un posto sconosciuto. La quarantenne lo lega a una sedia e decide di corteggiarlo al meglio. Invece di torturarlo inizia a fargli assaggiare qualcosa di molto buono come ad esempio le fragole. Lo stuzzica poi baciandolo ogni tanto sulle labbra. Il tronista, anche se bendato, non sbaglia: è Bubi. Lei ovviamente è felice di esser stata riconosciuta dal suo uomo.

Leonardo poi decide di bendarla e…La lascia sola, per scherzo ovviamente ma lei ci rimane malissimo. Per l’ennesima volta sono lacrime…Leo ritorna e i due si stringono in un grande abbraccio.

Inutile dire che il tronista è felicissimo di questo suo rientro in scena e non è deluso dal suo modo di comportarsi. In ogni caso lei lo sta corteggiando e sa come fare. Usa trucchi che a lui piacciono ed è l’unica che prende l’iniziativa. Per quanto si possano lamentare le ventenni è l’unica che si da da fare. Riusciranno quindi le ragazze e le altre quarantenni ad attirare su di loro l’attenzione? per ora sembrerebbe essere davvero difficile.

Dopo varie discussioni e gossip sulle altre ragazze Leo deve scegliere le esterne. Bubi uscirà di nuovo con lui.

Filomena Procopio