Grande Fratello 11: Andrea Cocco lascia la Casa?

GRANDE FRATELLO 11 – Andrea Cocco lascia la Casa del “Grande Fratello”, ma niente paura, l’assenza durerà solo qualche giorno.

Il trentaduenne ragazzo nato a Roma e trapiantato ad Hong Kong dovrà temporaneamente abbandonare la Casa più spiata d’Italia per motivi di salute. Andrea, infatti, necessita di un piccolo intervento al tendine di un dito della mano sinistra. Motivo per cui domani mattina, la produzione del “Grande Fratello” lo porterà in ospedale per poi riaccompagnarlo nuovamente dentro domenica 21 novembre, proprio in tempo per affrontare la nuova diretta del lunedì sera con Alessia Marcuzzi.

Andrea è ormai diventato uno dei cuochi “ufficiali” della Casa: il concorrente, infatti, ama molto cucinare e mette la sua passione a servizio dei coinquilini. Nato da padre italiano e madre giapponese, è un “cittadino del mondo”: ha passato l’adolescenza a Roma, ma subito dopo ha iniziato a lavorare come modello e a viaggiare spesso, cosa che gli ha permesso di imparare tante lingue, come l’inglese e, ovviamente, il giapponese. Prima di entrare nella Casa del “Grande Fratello”, Andrea lavorava com PR e come modello a Hong Kong: “Non riesco a stare fermo troppo tempo nello stesso posto, mi annoio, e questo a volte è un problema. (…) Penso sempre positivo, il mio motto è ‘non ti arrendere mai, anche nei momenti più bui’. A volte, però, se lo reputo giusto, tendo ad imporre insistentemente il mio pensiero. Difficilmente cambio opinione”, si legge sul sito ufficiale del GF.

Fidanzato da due anni con un modella ungherese, ecco perché ha deciso di partecipare al reality show di Canale 5: “E’ una sfida con me stesso. Rinchiuso con tante persone vedremo quanto sono bravo come PR. E poi tutto questo mi ha dato la possibilità di tornare in Italia”.

Antonella Gullotti