Grande Fratello 11: sesso a volontà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:38

gf11

E’ il trionfo del sesso al Grande Fratello 11. I primi giorni sono serviti a conoscersi e parlarne. Ora i concorrenti del reality show di Canale 5 sono passati ai fatti. Non ce la facevano più a dire dire e a non concretizzare nulla. Rischiava di diventare l’edizione dell’amore platonico. Ormai il rischio è ampiamente stato superato. Anzi, nella casa più spiata d’Italia gli ormoni sono ormai a mille. Uomini e donne, senza differenza alcuna, non riescono più a resistere. Gli argini sono stati rotti.

Davide e Rosa hanno, come si suol dire, aperto le danze. Sono la prima coppia ad essersi formata in questa edizione numero 11 del Gf. Dall’inizio del reality quello più coinvolto (in tutti i sensi) è stato il siciliano. La napoletana, da parte sua, inizialmente ha preso tutto con molto distacco, per poi radicalmente cambiare tattica (o sentimenti, se preferite). Fatto sta che la coppia è nata e di scoppiare proprio non vuole sentirne.

Da qualche giorno il giovane siciliano avvertiva la necessità di avere qualcosa in più dalla loro bella relazione. La napoletana, inibita dalle telecamere, ha rinviato Davide fin quando ha potuto…La scorsa notte qualcosa sembra finalmente cambiato. Le scene che si sono viste non sembrano lasciare margini di dubbio. Rosa e Davide hanno consumato!

Ma non sono loro gli unici ad avere gli ormoni a mille. Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, ad esempio, dopo una serie di alti e bassi, sembrano andare decisamente d’accordo. La bella studentessa di Sociologia ha avuto lunedì l’ennesima prova d’amore dal campano. E’ arrivato il momento di ricambiare, no?

I due hanno passato una bellissima serata. “Da quando stai qui hai fatto tantissime cose belle per me, volevo in piccola parte ricambiare, anche se per me è difficile lasciarmi andare, sono felice di tutto questo”, ha detto Angelica. Il salernitano ha avuto parole da galantuomo: “Non potevo chiedere di più che stare qui con te”.  Dopo queste frasi d’amore, un lungo bacio e poi..anche per loro notte di sesso.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!