‘Paranormal Activity 3’ uscirà il 21 ottobre del 2011

La fonte che per prima ha fornito la notizia è stata la Bloody-Disgusting,una vera e propria fucina e bibbia per scoprire in  anteprima le novità dei film horror in programmazione ed in prossima uscita. Del resto quello che sembrava solo una notizia senza fondamento  ora è una certezza appurata. Ma di che cosa stiamo parlando? Stiamo parlando del fenomenoParanormal Activity’, partito come un piccolo progetto e diventato, invece, in un vero e  proprio boom planetario. Tutto ha avuto inizio quando “Paranormal Activity 2” ha colpito nuovamente nel segno quando è uscito nelle sale cinematografiche  ed ha avuto un afflusso di spettatori ben  al di là di ogni più rosea previsione.

 

 Durante il suo weekend di esordio, Il film ha incassato oltre 40 milioni di dollari! È stato proprio in quella occasione che la  Paramount Pictures ha rivelato di avere in serbo  la possibilità di  realizzare  un terzo capitolo della  fortunata saga proposta fino ad ora e che ha dato degli strepitosi risultati  


Ora la notizia non è solo una pura fantasia ma una certezza: lo  studio  ha annunciato, in maniera ufficiale, che sta prendendo forma e si sta sviluppando molto velocemente  “Paranormal Activity 3” la cui data d’uscita nei cinema  dovrebbe essere il 21 ottobre del  2011 che, secondo le intenzioni degli studios, deve uscire ‘esattamente’ un anno dopo il secondo film della saga.

Ed ora parlando di cifre: “Paranormal Activity 2”, secondo capitolo legata al mistery e horror, mix sempre estremamente fortunato al cinema, ha finora totalizzato nell’insieme 157 milioni di dollari, contro i 3 milioni di dollari iniziali spesi come budget. E pensare che questa avventura con il film originale ha  incassato una cifra che è andata  al di là di qualsiasi previsione ottimistica con ben 193 millioni di dollari guadagnati  rispetto ad un budget iniziale di soli 15,000 dollari!!

 Maria Luisa  L.Fortuna