Probabili formazioni Parma-Lazio: Bojinov guida l’attacco gialloblù, Reja conferma Zarate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:53

PARMA – Dopo due vittorie consecutive, il Parma giunge all’appuntamento con la Lazio con il morale alle stelle. L’obiettivo della squadra di Marino è bissare i successi contro Bari e Sampdoria. Per questa gara casalinga, il mister gialloblù sarà tuttavia costretto a rinunciare a Paletta, squalificato per un turno. Al suo posto, al centro della difesa, giocherà Paci che affiancherà Alessandro Lucarelli. Sulla corsia mancina, quasi certo il forfait di Antonelli: dovrebbe giocare Pisano. Nessuna novità a centrocampo, mentre in attacco Crespo e Giovinco siederanno in panchina per far spazio al tridente offensivo Valiani-Bojinov-Marques.

(4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paci, Lucarelli, Pisano; Morrone, Dzemaili, Candreva; Valiani, Bojinov, Marques. A disposizione: Pavarini, Dellafiore, Antonelli, Gobbi, Angelo, Giovinco, Crespo. Allenatore: Marino.

Indisponibili: Paloschi, Galloppa
Squalificati: Paletta (1)
Diffidati: Valiani, Lucarelli
Altri: Russo, Danilo Pereira, Ze Eduardo

LAZIO – La squadra di Reja appare nettamente in ripresa dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Roma e Cesena. La presenza dal primo minuto di Radu è fortemente in dubbio, per questo Garrido è già pronto a subentrare. Tuttavia, il terzino spagnolo dovrà vincere il ballottaggio con Cavanda, il quale parte leggermente in vantaggio per le buone prestazioni già offerte in Serie A. Anche Brocchi è ancora ai box a causa della lombalgia: per sostituirlo si scalda Matuzalem. Per il resto, Reja conferma modulo e uomini che ha sconfitto il Napoli domenica scorsa.

(4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Cavanda; Matuzalem, Ledesma; Hernanes, Zarate, Mauri; Floccari. A disposizione: Berni, Garrido, Diakité, Brocchi, Foggia, Bresciano, Rocchi. Allenatore: Reja.

Ballottaggio: Cavanda 55%, Garrido 45%
Indisponibili:
Meghni, Quadri
Squalificati: nessuno
Diffidati: Radu, Lichtsteiner, Dias
Altri: Stendardo, Gonzalez, Kozak, Bizzarri, Manfredini, Firmani, Bonetto, Artipoli, Scaloni, Correa, Del Nero

Emanuele Ballacci

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!