Ryanair: video del backstage del calendario 2011

Come ogni anno, ormai dal 2008 , la compagnia low cost più famosa del pianeta sarà produttrice di un calendario dai toni sexy.  Lo stesso ha come sempre carattere benefico.

“Ryan” aveva lanciato l’iniziativa a settembre. Le associazioni di volontariato avrebbero potuto iscriversi ad una sorta di asta (gratuita chiaramente) per diventare beneficiarie dei 100.000 euro che la compagnia metterà a disposizione, ricavandoli dall’operazione calendario.

Così, due mesi fa, il portavoce della compagnia Stephen McNamara: “L’equipaggio Ryanair raccoglierà ancora  una volta dei fondi a scopo benefico di cui si sente tanto la necessità. Dal lancio del primo Calendario di Beneficenza delle assistenti di volo, nel 2008, le bellezze Ryanair hanno raccolto oltre 300.000€ a favore di importanti cause e nel 2011 ci aspettiamo di raccogliere altri € 100.000 per un altro autorevole ente di beneficienza.”

Le dipendenti coinvolte  si sono prestate volentieri sia a svestirsi che ad assumere pose provocanti, vista l’ottima causa, ormai divenuta quasi una tradizione per Ryanair. Le stesse dipendenti descrivono l’ambiente di lavoro atto alla realizzazione del calendario come molto professionale, estremamente controllato e piacevole.

Il video, girato a Fuerteventura, mostra ciò che c’è dietro agli scatti veri e propri, i preparativi del set e delle ragazze. La location, composta da mare, barche, sole e spiagge è delle migliori, corredata appunto da belle ragazze in costume, che sfruttano proprio la loro bellezza nel miglior modo possibile, aiutando i più sfortunati.

A.S.