Uomini e Donne, Federico e Ylenia: Rossella non si arrende

C’è grande attesa per la puntata di “Uomini e Donne” in cui Federico Romano e Ylenia Isidori dicono addio alla trasmissione lasciando tutto lo spazio all’altro tronista e alle sue corteggiatrici. Oggi pomeriggio scopriremo i più piccoli dettagli dell’atipica scelta solo in parte anticipata dalle talpe del web.

Federico ha abbandonato il trono o è stato costretto ad uscire di scena senza alcun preavviso? Nessuna delle due ipotesi sembra essere quella giusta, la scelta era già prevista, il bel tronista avrebbe magari preferito un finale romantico con dichiarazione e coriandoli rossi, ma era ormai sicuro dei suoi sentimenti per la giovane biondina.

Il trono l’amore non ha età ha aggiunto e continua ad aggiungere quel pizzico di pepe che sembra mancare negli altri troni. La lotta tra le quarantenni e dintorni e le ventenni piace al pubblico e ai protagonisti maschili di “U&D”. Il primo punto è stato assegnato alle più giovani, nonostante il fascino e la maggiore capacità di sedurre e conquistare delle quarantenni, la semplicità di Ylenia non ha avuto rivali.

Ma anche se la nuova coppia sembra sicura della scelta fatta e sono già nati i vari gruppi pronti a sostenerli, come già accaduto alle altre coppie famose di “Uomini e Donne”, qualcuno non si arrende. Rossella Facchinetti, la corteggiatrice quarantenne che sembrava aver fatto perdere la testa a Federico, è delusa dal finale a sorpresa.

Dalle pagine del settimanale Visto rivolge un messaggio al tronista: “Federico, se ci ripensi per te ci sarò sempre”. Davvero particolare l’atteggiamento di Rossella che prosegue: “Spero che con Ylenia sia felice. E caso mai si pentisse della sua prima scelta, sappia che non mi peserà essere la seconda”.

Ma Ylenia al momento sembra davvero decisa a costruire con il bel milanese un solido rapporto senza lasciare più spazio alle altre.

S.L.