X Factor 4, Elio batte Morgan, è lui il più amato

Da un sondaggio condotto dall’ Istituto Swg per Donna Moderna è emerso che Elio è il più amato tra tutti i giudici delle varie edizioni di X Factor… Con il 26 per cento dei consensi ha battuto (seppure per poco) persino Morgan che ha raggiunto il 24 per cento.

Mara Maionchi, l’ unica veterana dei giudici, presente in tutte e quattro le edizioni, si è guadagnata il secondo posto a pari merito con Morgan. Mentre nelle posizioni più basse troviamo Enrico Ruggeri con il nove per cento e Simona Ventura con il sette per cento. Agli ultimi posti, purtroppo, Anna Tatangelo con il sei per cento e Claudia Mori con solo il 4 per cento… Il sondaggio potrà essere letto sul numero del settimanale Donna Moderna in edicola da oggi.

Il camaleontico Elio, seduto al banco dei giudici insieme a Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo, per ciascuna delle puntate di questa edizione di X Factor ci ha regalato un personaggio diverso con i suoi travestimenti, dalla prima puntata con Morgan per poi passare attraverso Dante, Michael Jackson, ecc. ecc. E’ lui, dunque, il preferito dal pubblico italiano che ha seguito questa edizione del talent show.

Ma a parte i suoi travestimenti, Elio, il leader del gruppo Elio e Le Storie Tese, ci ha regalato soprattutto dei veri talenti che ci hanno emozionato e divertito. Il suo esordio è stato con Nevruz, Nathalie e Manuela, (quest’ ultima, bravissima cantante, lasciò X Factor per volere del televoto), ai quali si aggiunse una new entry che sarà ricordata nella storia di questa edizione di X Factor per il suo brio, Cassandra.

Elio è giunto alla finale con due cantanti della sua colorata scuderia: Nevruz e Nathalie… Un successo per i due giovani talenti, ma anche per il loro giudice che li ha guidati in questo percorso di crescita.

Caterina Cariello