“C’è posta per te” anticipazioni: Gattuso ospite dell’ultima puntata domani sera

C’E’ POSTA PER TE ANTICIPAZIONI – Lo show del sabato sera di Maria De Filippi sta per giungere al capolinea: domani sera, sabato 20 novembre, sarà ospite dell’ultima puntata di “C’è posta per te” il centrocampista del Milan Gennaro Gattuso, ma tutti lo conoscono meglio come Rino Gattuso. Dopo Giorgio Pasotti e Cristian De Sica della scorsa settimana, adesso è il turno di un calciatore molto amato, dai tifosi rossoneri, ma non solo.

Maria De Filippi chiuderà domani con una stagione dagli straordinari risultati: sin dalla prima puntata la conduttrice è stata regina incontrastata del prime time del sabato sera, macinando ascolti su ascolti, senza lasciare spazio a nessun altro. E domani sera, “C’è posta per te” cercherà di chiudere in bellezza, così come ha cominciato.

Un’edizione ricca di ospiti, ma soprattutto di belle e toccanti storie, che hanno colpito il pubblico facendolo rimanere incollato al teleschermo. Non sono mancati i momenti divertenti, soprattutto legati alla partecipazione di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, per ben due volte ospiti della De Filippi.

“C’è posta per te”, prodotto dalla Fascino P.G.T. e condotto da Maria De Filippi, ha debuttato nel panorama televisivo italiano nel 2000 ed è ormai diventato un prodotto di punta del periodo di garanzia autunnale di Canale 5.

La formula base del programma prevede che nello studio televisivo il mittente e il destinatario di una lettera si incontrino e rimangano separati da una busta. Nel momento in cui questa si apre, il destinatario scopre chi lo ha mandato a chiamare e decide se farlo parlare oppure no. In genere, i protagonisti sono persone comuni con piccoli e grandi problemi quotidiani, raccontati al pubblico dalla conduttrice stessa. Gli ospiti intervengono proprio in queste storie, ma anche senza di essi il risultato commovente e strappalacrime è comunque garantito. “C’è posta per te” si presenta quindi con un mix di emozioni: pianti, sorrisi, gioie, dolori, abbandoni e amori vengono raccontati da Maria De Filippi e vissuti dai protagonisti, con uno straordinario effetto di coinvolgimento e immedesimazione.

L’appuntamento con “C’è posta per te” e Maria De Filippi è, dunque, per domani sera, sabato 20 novembre, in prima serata su Canale 5.

(Fonte: Tgcom; foto: Calciomercato.it)

Antonella Gullotti