Grande Fratello 11, qual è la coppia più bella?

Il Grande Fratello 11 è iniziato da poche settimane ma ha regalato ai fans dell’amore tante belle coppiette da spiare 24 h su 24. La prima è stata quella formata da Ferdinando ed Angelica, poi è nata quella tra la bella Rosa e il catanese Davide; quella tra Pietro e Guendalina non si può definire una vera e proprio relazione ma sicuramente attira parecchio il pubblico da casa. Che dire poi della simpaticissima Margherita e del suo bel Nando? Ultima in ordine di tempo è quella composta da Matteo e Francesca. Se qualcuno avesse avuto dubbi sulla presunta omosessualità del modello dopo aver avisto come si comporta con la sua donna molto probabilmente ha cambiato  idea.

Cinque coppie quindi per questa prima fase di sembrano più che sufficienti; gli altri poveri inquilini si ritrovano spesso al centro delle litigate dei piccioncini e non sanno come reagire.

Ma qual è la coppia più bella?

Ferdinando è stato il primo a dichiarsri: lo ha fatto di fronte a tutti spendendo parole positive per la sua amata. Le ha dimostrato tutto il suo amore regalandole sempre l’immunità. Ci sono stati tanti ostacoli e malelingue che hanno fatto di tutto per mettere il bastone tra le ruote alla bionda Angelica e al salentino. In molto dicono che sia solo una strategia per restare più a lungo in casa e per essere apprezzati dal pubblico, dove starà la verità?

Guendalina e Pietro hanno una situazione particolare che li aspetta fuori dalla casa. Per lei ci sarà il suo ex compagno e padre di sua figlia Remo, per lui invece la sua fidanzata. Si definiscono amici peccato però che si scambino tenere effusioni e stiano praticamente appiccicati 24h su 24.

Davide è presissimo dalla bella napoletana. La vuole sempre vicino e pretende che lei gli dia sempre ragione. Anche per questo è stato accusato di essere un maschilista. Lui però le vuole bene e non riuscirebbe a stare senza di lei. E Rosa? Anche per lei questa storia sembrerebbe essere importante.

La salentina Francesca si è fatta sedurre dal suo modello. Galeotto fu il tango. I due ora sono inseparabili anche se a volte lei preferisce stare da sola. Lui sa come prenderla in questi casi…

Senza dubbio però la coppia più bella e sincera ci sembra essere quella formata da Nando e Margherita. Il loro sembra un sentimento sincero nato senza troppe preoccupazioni. Cenette romantiche, baci alla panna e lezioni di italiano. Magari ci sbaglieremo ma per ora sono loro i nostri preferiti.

Filomena Procopio