Grande Fratello 11: Pietro e Guendalina, attrazione alle stelle

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:45

guendalina gf11

Il Grande Fratello 11 è ormai entrato nel vivo da un pezzo, in tutti sensi. Gli ormoni sono a mille. L’argomento principale della casa è, manco a dirlo, il sesso. Nando è tra i più accaniti, in questo senso. Per lui è una sorta di ossessione. Prova a distrarsi ballando, cucinando, scherzando, ma dura poco: perché poi il pensiero finisce lì, inevitabilmente. E comunque sia, in questo Nando non è assolutamente unico.

L’erotismo è il leitmotiv di questa edizione del Grande Fratello. I concorrenti sono quasi tutti innamorati. Le coppie non si contano più. Pura tattica, solo sesso o vero amore? Come al solito, lo si potrà dire con meno incertezza quando i giochi saranno finiti. Per ora limitiamoci ai fatti.

I quali ci dicono che Davide e Rosa sono la coppia più longeva della casa più spiata d’Italia. Nemmeno Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, però, scherzano. Dopo tanti alti e bassi, più che altro di lei, i due sembrano andare d’amore e d’accordo. Certo, sarebbe stato difficile pronosticarlo a inizio Gf! Ora però i fatti stanno dando ragione al commesso napoletano. Il pubblico la casa lo ama, come dimostrano i dati. Però, non è che stia esagerando un po’ con questa Angelica? Per il momento, il 30enne campano è felicissimo così. Angelica è il suo sogno e ora che è realizzato non chiede altro, se non di stare il più a lungo con lei. Dentro e fuori la casa.

E parliamo ora di Pietro Titone e Guendalina Tavassi. Il primo dice di avere una fidanzata fuori dalla casa. La seconda ha una figlia. Ma vedendo come si comportano, non si direbbe affatto. Giocano sempre, a parole e coi fatti. Dentro e fuori le coperte. Si stuzzicano, si provocano, alludono a qualcosa che forse c’è stato, forse no. E’ l’amore del terzo millennio. Ops, è amicizia, per usare le loro parole.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!