Grande Fratello 11: un mese tutti insieme appassionatamente

E’ passato già un mese da quando i ragazzi hanno fatto il loro primo ingresso nella Casa del Grande Fratello e, considerato che lì dentro la percezione del tempo è un po’ diversa da quella che si vive fuori, di cose ne son successe relativamente poche tra di loro…

I superstiti di questo mese sembrano quasi tutti affiatati, e quel “quasi” è d’obbligo visto che tra di loro c’è inevitabilmente chi considera il tutto solo come un gioco il cui traguardo è la vittoria. Nel frattempo gli altri cercano di prendere il meglio che concede loro il Grande Fratello e per i maschietti tra tale meglio ci sono senz’altro le belle ragazze che vedono gironzolare per Casa 24 ore su 24 in qualsivoglia tenuta!

Comunque sia le coppie si son formate e chi ha potuto ha già preso il suo…

Ad un mese dal suo ingresso Sheila ha ottenuto finalmente la sua valigia, i suoi vestiti e la sua biancheria intima… Forse adesso si sentirà più disinvolta e oltre che dispensatrice di consigli potrà vestire anche i panni di una cacciatrice, sebbene le prede rimaste siano poche. Lei, unica donna libera della Casa, ora che il Grande Fratello ne ha già sterminato tre, potrebbe essere la prossima vittima della passione o… del Grande Fratello.

Le quattro coppie continuano il loro percorso di conquista di intimità ma non basta parlare sotto voce come fanno Pietro e Guenda né ripararsi sotto i piumoni (che diabolicamente il Grande Fratello ha concesso troppo corti), come Angelica e Ferdinando e Davide e Rosa. Matteo e Francesca è, al momento, la coppia più interessante…

Nando e Margherita giocano con la gelosia mentre chi non ha una donna con cui trascorrere il suo tempo pensa a litigare, come Giuliano e Clivio, o ad accontentarsi di ballare con una scopa come David ancora preoccupato per la sua nomination. Il bell’ , deposte le armi con Francesca è, per il momento è dedito alla fedeltà più per forza che per scelta.

Andrea, poverino, sarà assente per un po’ per un’operazione alla mano, ma tornerà domenica nella Casa e diletterà di nuovo i suoi coinquilini con i suoi piatti prelibati.

Insomma, tra amore, sesso vero o represso, scherzi firmati Guenda, litigi alla Giuliano e quant’altro si ama vedere nella casa più spiata d’ Italia, un altro mese si appropinqua per chi resta e per chi uscirà…

Caterina Cariello