Naomi Campbell: la Venere calva

Sarà perché sono anni che liscia ogni giorno i suoi capelli ricci e ispidi, forse usando acidi e prodotti vari, sarà perché, come si mormora, soffrirebbe di alopecia aggravata dall’uso eccessivo di extensions pesanti, ma sta di fatto che la Black Panther della moda, Naomi Campbell, sarebbe costretta a indossare una parrucca tutta i giorni.

Foto che mostrano la perdita dei capelli sono state scattate a New York quando la parrucca sembrava dovesse cadere da un momento all’altro, nessun inconveniente di caduta, invece, negli spot pubblicitari che vanno in onda alla tv russa, in cui la top model è la testimonial per la società del fidanzato Doronin, la Capital Group. Pubblicizza appartamenti di lusso in un complesso denominato “Legend of Color”.

Com’è facile supporre la Russia è sotto shock, la bellissima Venere Nera si sarebbe ridotta a essere la Venere Calva. La notizia già circolava a livello planetario ma si è avuta la conferma a Mosca perché mentre faceva da testimonial i capelli cadevano in modo innaturale sul viso e i fotografi non hanno avuto pietà. La sua attaccatura troppo alta ha cominciato a scivolare lasciando scoperta una parte della testa. Tutti gli occhi, increduli, erano puntati sulla pantera che non si era accorta di cosa stava accadendo alla sua falsa capigliatura.

Risatine e occhi sgranati, per l’incredulità, tra i presenti. Chissà quante donne avranno gioito in silenzio pensando che anche le top model possono avere problemi estetici.

Il fidanzato della Venere è il magnate russo-moldavo Vladimir Doroni che pare non dia troppo peso alla perdita di capelli della sua Naomi. Secondo i rumors più accreditati dovrebbero sposarsi a dicembre, ma non è ancora sicuro se convoleranno a nozze in Italia o in Egitto, una cosa dovrebbe essere certa, però, la sposa sicuramente indosserà un velo, forse poco trasparente.   Tanti auguri agli sposi.

Cosmo de La Fuente