Pronostico Premier League, partite della 14/a giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:08

Dal prossimo turno di Premier League potrebbero uscire esiti a sorpresa e nuove prospettive per le squadra cardine del campionato. La partita di cartello è sicuramente il derby del Nord di Londra tra Arsenal e Tottenham. I gunners sono secondi e meno due dalla vetta, mentre gli spurs devono accorciare la distanza dalla zona alta della classifica. Trasferte non facilissime per Chelsea e Manchester City, impegnate rispettivamente con Birmingham e Fulham. Lo United riceve il Wigan, mentre per il Liverpool c’è l’esame West Ham.

Ecco i pronostici del 14° turno di Premier:

MANCHESTER UNITED – WIGAN

Dopo due pareggi consecutivi, i red devils hanno tutti i favori del pronostico. Sarà un’impresa quasi impossibile per gli ospiti.

Pronostico: 1

WOLVERHAMPTON – BLACKPOOL

Partita interessante per due motivi: riusciranno i Wolves a vincere in casa oppure il Blackpool può fare il colpo in questa sfida salvezza? Noi optiamo per la prima possibilità.

Pronostico: 1 / gol

ARSENAL – TOTTENHAM

Questa partita non è mai banale. Ha sempre regalato gol e colpi di scena. In questo momento stanno meglio i ragazzi di Wenger che avranno anche il fattore casa dalla loro. Però è un derby. Partita fuori da ogni logica.

Pronostico: 1 / over

LIVERPOOL – WEST HAM

Prova difficile per i reds che ricevono in casa una squadra che ha una voglia di vincere repressa per tanti turni. Forse la scommessa più difficile del turno. Il Liverpool gioca in casa, ma senza il suo capitano Gerrard che è infortunato.

Pronostico: 1

BOLTON – NEWCASTLE

Ottimo momento da parte di tutte e due le squadre. Noi vogliamo puntare sugli ospiti che se vincono questa partita in trasferta, avranno il passo che manca per assaltare la zona Uefa.

Pronostico: 2 / gol

BIRMINGHAM CITY – CHELSEA

Delicato match per la capolista Chelsea. Dopo la debacle casalinga della settimana scorsa, Ancelotti vuole tornare a vincere e staccare le inseguitrici di un altro paio di punti.

Pronostico: 2

WEST BROMWICH – STOKE CITY

Gli ospiti vengono dalla vittoria di prestigio contro il Liverpool, mentre i padroni di casa sono in flessione. Un pareggio può essere la scelta azzeccata.

Pronostico: X

FULHAM – MANCHESTER CITY

Difficile trasferta per Mancini, ancora orfano di Balotelli. Molti dissidi in casa dei citizens potrebbero turbare l’andamento della gara. Se il City fa valere le individualità, andrà bene. Altrimenti…

Pronostico: X

BLACKBURN – ASTON VILLA

Anche qui gli ospiti possono fare il colpaccio. Stanno bene e i rovers hanno un rendimento altalenante. Crediamo nel rilancio dei villains.

Pronostico: 2 / gol

SUNDERLAND – EVERTON

Una gara che vede favoriti i padroni di casa, in un gran momento di forma. L’Everton però, ha perso troppi punti ultimamente e vuole subito rimettersi in carreggiata.

Pronostico: X / over

Buone scommesse e buona Premier a tutti! A lunedì per il resoconto di giornata.

Giuseppe Greco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!