Sport in tv, oggi 19 Novembre

Il calcio giocato riprenderà già domani con gli anticipi della serie A: Roma – Udinese e Milan – Fiorentina danno il via alla prossima giornata di campionato sperando di poter vedere una sfida ricca di colpi di scena e grande gioco. Intanto Seedorf si coccola il suo allenatore Allegri, furbo e intelligente nel saper mettere in campo sempre la squadra; la Juventus perde ancora una volta Amauri e corre sul mercato ai ripari cercando un colpo a sorpresa che potrebbe essere Benzema, rivitalizzato ma allo stesso tempo malvisto da Mourinho; anche l’Inter sul mercato per numerosi colpi provenienti dal Genoa.

Ore 13.00 Studio Sport, Italia 1 – Studio Sport dà il via con le ultime del calciomercato oltre alla fiducia a tempo che Moratti dà a Benitez: dal Genoa sicuramente arriverà Ranocchia a Gennaio e molto probabilmente si avvicinerà all’Inter anche Miguel Veloso, che si sapeva essere destinato a grandi palcoscenici già quando arrivò in Liguria. Intanto l’infortunio di Amauri complica la situazione a Delneri che si ritrova ancora senza un attaccante di peso nella sua rosa: gli infortuni non si placano mai e ora bisognerà correre ai ripari.

Ore 17.45 Rai TG Sport, Rai 2 – Sempre calcio nel pomeriggio della Rai con l’Inter, la Juventus e il Milan in prima strada. Intanto arrivano anche le dichiarazioni di Marchetti, dalla nazionale alla strada dopo l’esclusione dalla rosa del Cagliari per qualche parola di troppo. Balotelli invoca aiuto dinanzi ai cori razzisti mentre Prandelli dichiara che tutti devono stargli vicino e si coccola l’attaccante italiano.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – Studio Sport conclude la giornata con le dichiarazioni di Ronaldinho, che si preoccupa di giocare solo al Milan spegnendo ogni qualsiasi voce di calciomercato e fantamercato. Intanto la problematica stipendi aumenta e Porcedda, del Bologna, viene deferito per mancato pagamento ai suoi giocatori.

Mario Petillo