Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 22 al 26 novembre: tra Filippo e Ilaria scatta la scintilla?

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI – Eccoci come ogni settimana con le anticipazioni di “Un posto al sole”, la soap opera più longeva d’Italia in onda nell’access prime time di Rai Tre.

Prima di vedere cosa succederà nelle puntate in onda la prossima settimana, facciamo il punto della situazione: dopo la festa organizzata in casa Bruni, Rossella deve vedersela con Silvia, che la rimprovera per la confusione creata.
Niko e Sarah raggiungono Raffaele e Ornella. La ragazza deve lasciare la casa che l’ha ospitata per qualche tempo e fa a Niko un regalo inatteso. Nel frattempo, Paula arriva a Napoli e chiede a Ornella e Raffaele di prendere Sarah in affido. La ragazza, però, non ha nessuna intenzione di incontrare la madre e Paula è dispiaciuta. I due, seppur con qualche dubbio iniziale, sembrano ben disposti ad accettare la proposta della donna e tenere Sarah.
Greta aspetta un figlio da Flavio. Quando Marina, tormentata dal ricordo dell’uomo, lo scopre, le fa una richiesta, ma la ragazza è sempre più sicura di voler abortire. Nel frattempo, Filippo consola Ilaria dopo una lite con Marina e il rapporto tra i due si fa più stretto.
Katia è fuggita con Nunzio e Franco non riesce a trovarli. Andrea cerca di aiutare l’amico, mentre le cose con Arianna vanno sempre meglio.
Otello fa delle indagini su Femiano e insieme a Guido gli prepara una trappola.

Ecco, adesso, cosa vedremo nelle puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 novembre (fonte Tvsoap.it): Guido, Otello e Michele proseguono con la trappola per Femiano, ma il loro piano va incontro a tanti imprevisti.
Marina riesce a convincere Greta a non abortire: le due donne trovano un accordo, ma nel frattempo la ragazza aveva chiesto aiuto anche a Roberto.
Sarah diventa compagna di classe di Rossella e inizia a sfruttarla. Niko, però, si rende conto della situazione e di allontana dall’amica.
Franco riesce finalmente a scoprire dove si trovano Katia e Nunzio e, viste le condizioni in cui i due vivono, offre il suo aiuto a Nunzio, ma questo non si dimostra molto incline. Franco, allora, vorrebbe fare dei cambiamenti nell’agenzia investigativa per poter garantire un futuro economico migliore al ragazzo, ma si scontra con Andrea. Quest’ultimo, intanto, sottovaluta la gravità della malattia di Arianna.
Filippo capisce che Marina non vorrebbe più occuparsi di Ilaria; così prova a fare qualcosa in proposito. Dopo un altro momento di intimità, Filippo e Ilaria si baciano, ma il giovane è pieno di dubbi e non sa se coltivare una potenziale storia.

L’appuntamento con “Un posto al sole” è dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

Antonella Gullotti