Eva Longoria tradita dall’amica

Finito il periodo degli Mtv Award in Spagna, finite le notizie su ‘Desperate Housewives’, almeno per ora, non si spengono però i riflettori sulla casalinga disperata più sexy del mondo. Eva Longoria, la star del telefilm americano, sta divorziando dal marito. Dopo tre anni di amore e passione sembra che sia tutto finito. Il cestista Tony Parker potrebbe perdere così la sua bellissima mogliettina. Secondo quanto afferma il settimanale ‘People’ i due avrebbero compilato i documenti per il divorzio proprio mercoledì mattina. Dopo le dovute firme si vocifera che la patata bollente sia passata al Tribunale di Los Angeles che dovrò vagliare tutti i documenti.

Causa della separazione? Un tradimento compiuto da lui ai danni di lei. A dir la verità la Longoria è vittima di un doppio tradimento. A farle le scarpe è stata quella che riteneva essere una sua amica. La donna, che si chiama Erin Barry, è l’ex  moglie del cestista Brent Barry, che ha giocato con Tony Parker nei San Antonio Spurs dal 2004 al 2008. Possiamo dire che è l’ex moglie proprio perché alcuni giornali riportano una ulteriore notizia. Anche la donna starebbe divorziando dal marito in questo stesso periodo.

Fra Tony e Erin ci sarebbe stato solo uno scambio di messaggi molto piccanti e nulla di più, ma tutto ciò è bastato per far saltare in aria tutto.

Ad essere più sconvolta sembra la famiglia del marito della ‘traditrice’. Il padre del cestita, Brent Berry, dice di essere sconvolto e di essere soprattutto preoccupato per il figlio e per i nipotini. Un brutto colpo per tutti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. A sottolineare la beffa ci sono inoltre le fotografie delle due coppie insieme e sorridenti su Twitter.

Cosa succederà ora? Pare che Erin sarà quella che rischierà di più. La sua presenza come testimonial in numerose campagne, anche sociali, sembra non essere più così gradita.

Alessandra Solmi