Grande Fratello 11, scene erotiche e tanto sesso ?

Il Grande Fratello 11 si fa sempre più hot. Si va dalle scene erotiche in cui le donne seducono gli uomini alle vere e proprie notti di sesso tra le coppiette che si sono formate in questi primi giorni.

Partiamo da Rosa e Davide: i due sono sempre più vicini e la bella napoletana usa tutte le sue armi di seduzione per far restare a bocca aperta il giovane catanese e a quanto pare ci riesce benissimo ogni volta. Così lui se ne sta seduto su un divano a la comtempla mentre lei si scatena sulle note di sensualissime canzoni. Inizia un balletto intigante e ad alto contenuto erotico che non lascia indifferente il giovane Davide. Si tocca i capelli, tira fuori la lingua e si dispera perchè può solo guardare ma non toccare. Dopo qualche minuto non ce la fa più e chiede quasi supplicando alla ragazza di andare a letto e fare l’amore con lui. Rosa imperterrita continua la sua danza di seduzione che alla fine coinvolge anche altri inquilini che da lontano spiano le movenze sensuali della bella miss senza comunque osare avvicinarsi. Quando vedremo questo tanto atteso incontro ravvicinato tra lei e Davide?

Tra Guendalina e Pietro invece c’è stato del sesso? Se lo stanno chiedendo in tanti ma la risposta sembra essere negativa. I due infatti dormono insieme ma molto spesso fingono solamente di avere dei rapporti per buttarla sullo scherzo. Così si lasciano andare a frasi provocatorie e si mouvono sotto le coperte. Li dove le telecamere non arrivano non ci è dato sapere quello che è successo o succederà. Sta di fatto che la loro amicizia particolare sembra essere diventata qualcosa di diverso, almeno per noi che li spiamo da casa.

In attesa di vedere queste notti bollenti sotto piuomini e non accontentiamoci di balletti sexy e scene di sesso simulato.

Filomena Procopio