Io Canto ospita: Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma Marrone…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:06

Se ieri sera guardando Io Canto avete avuto l’impressione di essere sintonizzati su Amici possiamo capire il perchè. In effetti c’è stata una vera e propria invasione: Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma Marrone, Loredana Errore e PierDavide Carone hanno animato la serata duettando con i piccoli talenti del programma di canale 5. Un’occasione importante per i piccoli protagonisti dello show musicale condotto da Gerry Scotti ma anche per gli ex ragazzi di Amici che si divertono sempre a partecipare ai  programmi in cui la buona musica è una delle protagoniste.

Nuovo look per alcuni dei ragazzi del talent show di Maria De Filippi. Per Valerio baffetto e capellli a caschetto mentre per Pierdavide i capelli sono sempre corti ma un pò cotonati. Anche Loredana ha dato un taglio netto con il passato: capelli sempre biondi ma cortissimi. Emma invece per la serata ha raccolto i suoi lunghi capelli in una coda. L’amatissima Alessandra è ritornata al lokk che aveva nei primi giorni di scuola. Marco invece è sempre lo stesso: sempre molto molto carino.

Uno dei momenti più belli della serata è stato quello in cui i ragazzi hanno cantato I believe I can fly con la piccola guest star del programma Cristian Imparato. Oltre alla standing ovation del pubblico i cantanti hanno fatto commuovere il grande Garrison, anche se conoscendolo, non è poi così difficile come cosa.

Gerry ha ringraziato Maria De Filippi che ha reso possibile tutto questo. Grazie al suo talent show sono nati tanti bravissimi cantanti. Ringrazia anche Garrison che è li in studio.

Tornano poi sul palco Alessandra che canta la sua “Urli e non mi senti” e Marco che invece duetta con i piccoli cantando ” Il cuore muove”.

Tocca poi ad Emma che si esibisce con “Cullami”; dopo di lei è il turno di Valerio che esegue ” Mio”. Gli altri ex concorrenti di Amici sono seduti tra i piccoli cantanti e si divertono con loro.

Anche per Garrison c’è un momento musicale: duetta con Cristian Imparato.

Chiudono le esibizioni Loredana e Pierdavide.

Filomena Procopio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!