Tradita, tortura e rasa i genitali al marito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

Scopre di essere stata tradita  e…con l’aiuto dell’amante rasa i genitali al marito.

La bizzarra notizia arriva dalla Cina dove due donne, prese in giro da un uomo che le frequentava entrambe, hanno deciso di vendicarsi…amaramente!

La moglie dopo aver scoperto che il marito da un anno si frequentava con un’altra donna, ha deciso di contattare questa per sapere se era conoscenza del matrimonio dell’uomo che su facebook  faceva passare come suo fidanzato. La giovane ragazza  era all’oscuro di tutto e sentitasi presa in giro ha deciso di appoggiare la vendetta della moglie.

Dopo aver escogitato un piano le due hanno attirato l’uomo in una trappola, lo hanno “torturato” per ore ed infine gli hanno rasato i genitali. La moglie pare abbia addirittura drogato il marito per poi rasargli anche le sopracciglia. Ovviamente tutto questo mentre lui era stato legato ad una sedia.

Quando l’uomo si è svegliato e ripreso dalla droga si è ritrovato immobilizzato e con davanti le due donne che,  da ore,  lo tenevano in ostaggio per fargliela pagare. Chiedendo pietà lavittima è riuscita ad andare in bagno e ne ha approfittato per chiedere aiuto, chiamando la polizia. I soccorsi sono immediatamente giunti sul posto riuscendo a liberarlo da quell’incubo.

Le due sono state accusate di sevizie anche se  hanno negato di essere le responsabili. Uomini attenzione alle vostre donne…soprattutto se  scoprono un tradimento!

A.C

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!