“Verissimo” anticipazioni: Paolo Calissano racconta il suo periodo difficile

VERISSIMO ANTICIPAZIONI – Puntata importante quella di “Verissimo” di oggi pomeriggio, sabato 20 novembre: l’attore Paolo Calissano racconterà a Silvia Toffanin il difficile periodo passato qualche anno fa.

Calissano ha descritto alla conduttrice come ha affrontato quel terribile momento accadutogli nel 2005, quando ebbe problemi con la giustizia per una brutta storia legata alla droga: “Posso paragonare quel periodo a guidare una Porsche che va a 350 chilometri allora. Andavo così veloce che non riuscivo nemmeno più a riconoscere il bene dal male”, si legge sulle anticipazioni riportate da Tgcom. L’attore ha confessato di aver fatto tante sciocchezze, ma adesso, dopo un periodo all’interno di una comunità di recupero, il peggio è passato, è di nuovo innamorato e si sente pronto per ricominciare a recitare. “La lezione che ho tratto da questa vicenda è quella di rimanere sempre con i piedi per terra e non perdere mai l’equilibrio”: questo è quello che Calissano ha imparato da tutta quella brutta storia che lo ha riguardato.

Nel salotto di Silvia Toffanin, però, ci sarà spazio anche per tanti altri ospiti: grande importanza, come di solito avviene a “Verissimo”, verrà data alla musica: Al Bano metterà la sua esperienza a servizio dei bambini e ragazzi di “Io Canto”, mentre i Modà, che stanno mettendo a punto il loro nuovo album, coglieranno l’occasione per parlare della loro musica e per fare ascoltare l’ultimo singolo.

Nello spazio dedicato alle mamme famose, Silvia Toffanin avrà il piacere di ospitare Alena Seredova, che ha avuto due figli dal portiere Gigi Buffon.

A sfogliare l’album fotografico della propria vita e della propria carriera sarà, invece, l’ex calciatore Totò Schillaci, che presto vedremo in una fiction per Canale 5.

Silvia Toffanin affronterà poi il delicato tema della fecondazione assistita e lo farà insieme a Nancy Brilli: l’attrice racconterà alla conduttrice e ai telespettatori la sua esperienza personale riguardante la maternità.

E ancora, saranno ospiti la campionessa di fioretto Elisa Di Francisca, l’attrice Anna Galiena e tanto altro ancora.

L’appuntamento con “Verissimo” e con Silvia Toffanin è per oggi, sabato 20 novembre, alle 15.30 su Canale 5.

(Fonte Tgcom)

Antonella Gullotti