Amici 10, entra Antonella e Andrea resta

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Amici 10. In studio come sempre Maria De Filippi con i suoi ragazzi. Tante cose da fare e da vedere in questa puntata: sfide, esibizioni e non mancano le polemiche. Due i verdetti più importanti: entra la cantante Antonella e il ballerino Andrea resta nella scuola.

La prima sfida è stata quella di danza: si affrontano Andrea e Dario, il commissario esterno è Michele Merola. Belle esibizioni e momenti di spettacolo; alla fine il giudice decide che nella scuola deve restare Andrea anche se lo sfidante, secondo Merola, se studia può fare davvero tante cose buone.

Arriva poi un momento che i ragazzi non si aspettano: c’è una novità, sta per entrare un nuovo concorrente, non si sa se uomo o donna. Lo si capisce dal fatto che Maria fa portare un banco vuoto nello studio. I ragazzi si  guardano chiedendosi chi possa essere la new entry. Ci sono tre cantanti che si esibiranno davanti ai professori: Antonella, Marta e Maddalena.  Saranno  giudicate dalla commissione esterna che deciderà chi fare entrare delle tre.

La nuova cantante titolare della scuola di Amici 10 è Antonella. Rudi Zerbi fa una precisazione: vuole essere chiaro con la ragazza, l’ha fatta entrare è vero, ma non la ritiene superiore a nessuna delle titolari, dovrà studiare molto.

Insomma la classe iniziale di Amici sta cambiando piano piano. Ci avviciniamo al serale e i docenti sono sempre più esigenti. Hanno bisogno di ragazzi che imparino bene e apprendano facilmente. Quest’anno il livello è molto alto e non ci si può permettere di fare degli errori.

Nei prossimi giorni conosceremo Antonella la ragazza che da aspirante è riuscita a diventare titolare.

Vedremo poi lunedì cos’altro è successo durante il pomeridiano del sabato.

Filomena Procopio