Grande Fratello 11: lite furiosa tra Davide e Ferdinando

grande fratello 11

Al Grande Fratello 11, il tasso di litigiosità è come minimo pari a quello di litigiosità. Oggi, a tavola, c’è stata una nuova discussione dai toni molto accesi tra Ferdinando e Davide. Il motivo è il solito: sotto accusa c’è il rapporto tra il salernitano e Angelica Livraghi. Stanco di queste continue critiche e intromissioni, il gieffino più amato dai telespettatori alza la voce, ricordando al catanese di non amare questi giudizi. Il siciliano, però, non si lascia affatto intimidire. Anzi, afferma che lui è libero di “esprimere come e quando vuole il suo pensiero”.
Gli altri ragazzi cercano di calmare le acque. La bella romana cerca un chiarimento con Davide, affronta la discussione con pacatezza, cosa che viene molto apprezzata dal suo interlocutore. La Livraghi prende le parti del suo compagno ma dice di rispettare i punti di vista di tutti.

Intanto l’appena uscita Elisa ne ha per (quasi) tutti gli inquilini. Inizia con David che definisce uno “stralunato” che dovrebbe avere gli “attributi” per dire le cose che pensa di fronte a tutti e non solo dentro il confessionale. Su Clivio, con cui la rossa siciliana sembrava avere legato particolarmente, appare chiaro che abbia cambiato idea dopo avere ascoltato tutte le sue dichiarazioni. Il modello la definiva la meno affascinante della casa: ora la siracusana lo provoca dicendo di non averlo mai corteggiato, anzi era il contrario!

Per Elisa, Pietro Titone altro non è  che “un bello che non balla” e il  suo percorso parrebe una recita, la sua storia/non storia con Guenda e i vari annessi, ex di lei e fidanzata di lui, hanno creato una soap opera che sta stancando. Critiche e avvertimenti anche per la coppia Rosa e Davide: quest’ultimo viene definito “maschilista e presuntuoso“. Unici apprezzamenti per Giuliano ” Francesca, Sheila , che considera una campionessa di coerenza.