Uomini e Donne, Ylenia e Federico si conoscevano già

Il tronista Federico e la sua corteggiatrice Ylenia che hanno abbandonato da poco Uomini e Donne dopo la scelta, si conoscevano già? Sono tante le voci contrastanti che circolano intorno a questa notizia. Karina Cascella ex opinionista del programma di Maria De Filippi non ha dubbi: i due si frequentavano fuori dal programma e quindi si conoscevano.

Come sempre Karina affida il suo pensiero alla rubrica che tiene sul settimanale Visto. Questa volta deve giudicare lo strano atteggiamento di Federico e Ylenia. Sul tronista in molti hanno avuto dei sospetti sprattutto perchè non si capiva come mai avesse tante difficoltà a rapportarsi con le altre corteggiatrici. Solo con Ylenia riusciva a trovarsi bene. Altra cosa, la ragazza non temeva nessuno e quando Maria le chiedeva se gli atteggiamenti delle altre le dessero fastidio lei diceva di no. Giustificava il suo silenzio in studio con la scusa della timidezza.

Ecco quanto scrive Karina su Visto: Pur non essendo io in studio, quando l’ho conosciuto settimane fa Federico mi è sembrato molto strano e troppo timido, quando invece per altre cose non lo è affatto. E qui il mio sospetto diventa quasi certezza: con Ylenia lui si è sempre comportato così perché loro si conoscevano già prima”.

Ennesimo tentativo di fregare Maria? I due protagonisti della storia da Facebook raccontano la loro verità e ci tengono a uscire puliti da questa stori. Ma saranno davvero così tanto innocenti? In ogni caso l’amore ha trionfato anche questa volta. Dopo le bufale rifilate anche l’anno scorso da Federico e Valentina eccone una che se non lo è lo sembra davvero.

Federico e Ylenia hanno così lasciato il programma tra il sospetto e le critiche. Uscirà la verità su questa storia? Attendiamo la prossima puntata…

Filomena Procopio