Anticipazioni Centovetrine, trame puntate 22-26 novembre 2010

Cosa succederà in questa settimana a Centovetrine? Leggete le nostre anticipazioni e scoprirete tutto quello che vorrete sapere. Niccolò tornerà a Torino? Lavinia si vendicherà di sua madre, e come? Ettore farà del male ad Adriano? Tutto questo è molto altro nella puntate che andranno in onda dal 22 al 26 novembre su canale 5.

Anticipazioni Centovetrine ( trame puntate 22-26 novembre 2010):

Niccolò sta meglio e può finalmente togliere le bende. Nel frattempo a Torino, Rossana, chiede spiegazioni a Paola sul suo strano atteggiamento nei confronti del figlio. La ragazza, all’oscuro di tutto, non sa cosa dire. Quando Niccolò torna le cose però iniziano a cambiare. La parrucchiera riscopre di essere ancora innamorata di lui. verrà a sapere poi che Jacopo le ha nascosto tutta la verità?

Viola ha paura che a suo padre possa succeder qualcosa ma Damiano le promette che lo difenderà. Sebastian, conoscendo l’imminente pericolo, vuole che nessuno stia in villa con lui. Chiede a Rossana di allontanarsi ma la donna, non conoscendo le reali ragioni, non lo fa. Nonostante Andres si occupi di rendere ancora più sicura la villa il sicario entra e minaccia Sebastina davanti Rossana e Serena. Arriva però Damiano…

Lavinia sembra impazzita: dopo aver visto le foto è un’altra persona. Tra Adriano ed Ettore c’è un accesissimo diverbio che porterà i due ad alzare le mani. Ci sarà una vera e proprio scazzottata. Placheranno i loro bollenti spiriti? Carol vuole parlare con Ettore di quello che sta accadendo e lo chiude nella sauna. L’uomo le fa delle rivelazioni difficili da digerire. La Grimani poi si sente male.

Lavinia ha deciso di vendicarsi, cosa farà? Mentre sua madre è in ospedale le rivela le sue intenzioni: sedurrà Ettore. Proprio per questo motivo decide di partire con lui per l’America e si fa trovare così sul suo aereo.

Filomena Procopio