Sport in tv, oggi 22 Novembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:40

Ieri si è conclusa la giornata di campionato per la Serie A con diverse conferme e nuove sorprese: l’Inter arriva alla seconda sconfitta consecutiva cadendo a Chievo e rendendo Eto’o protagonista di un episodio che ci farà discutere molto. La Juventus ritrova il bel gioco con Krasic e schianta il Genoa di Toni che cerca la mano di Dio per 2 a 0. Insomma tantissimi argomenti per affrontare questa giornata sportiva in compagnia delle reti televisive italiane.

Ore 13.00 Studio Sport, Italia 1 – Sintesi di tutte le gare della domenica col pareggio della Lazio a Parma, la Sampdoria che ritrova la vittoria con una tripletta di Pazzini e il Napoli che infila sempre più il coltello nella ferita del Bologna che cade 4 a 1 al San Paolo. Il Milan intanto è già in fuga con tre punti di vantaggio sulla Lazio e cinque sul Napoli. L’Inter cade a meno nove dalla vetta e viene raggiunta dal Palermo a 20 punti. La testata di Eto’o intanto rischia la prova tv e almeno tre giornate di squalifica.

Ore 17.45 Rai Tg Sport, Rai 2 – Sempre sintesi delle gare della giornata appena conclusasi con Donadoni che debutta bene a Cagliari battendo il Brescia, contestato dai tifosi, e Ballardini che arriva alla prima sconfitta da quando è sulla panchina del Genoa. Anche qui avremo modo di analizzare la testata di Eto’o, provocato ma molto simile a quella di Zidane alla finale dei mondiali del 2006.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – Il ritorno di Miccoli per un Palermo che raggiunge l’Inter in classifica a 20 punti; le critiche a Benitez che non riesce a riportare in vetta l’Inter e al quale erano state imposte delle mete intermedie a Chievo e Twente; l’arrivo della Champions League con Allegri che si affida a Ibrahimovic e anche un po’ di tennis con Federer che batte Ferrer in due set alle finali di Londra.

Mario Petillo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!