Christina Aguilera in forma nonostante il divorzio

Come ve la immaginate una persona che sta divorziando dal marito? Bella, in gran forma e con un sorriso a trecentosessanta gradi? No, di certo.

Eppure è così che si è presentata la cantante americana Christina Aguilera per una intervista in televisione ad opera di Chelsea Handler all’interno di un talk show in onda sul canale E!. La trasmissione è una delle più popolari in America.

La 29enne cantante ha quindi lasciato tutti a bocca aperta. La sua bellezza e la sua allegria erano totalmente inaspettate. Christina però non è sulle scene da poco tempo e pertanto deve aver bene imparato che ‘the show must go on’. In qualunque caso appena si accende la lucina rossa della telecamera o appena si apre il sipario lo spettacolo deve iniziare e tutti i problemi, le ansie e i brutti pensieri legati alla vita privata e a tutto ciò che sta di al di fuori della performance deve rimanere al di fuori. Nessuna influenza. Unico punto su cui focalizzare è lo spettacolo che si deve regalare al pubblico. Detto ciò è ovvio come nonostante si siano stupiti in molto della apparente felicità della cantante, nessuno abbia pensato più di tanto che l’umore mostrato durante l’intervista sia veramente ciò che la giovane donna sente.

Per spiegare tutto questo preambolo è però bene ricordare come la giovane cantante abbia annunciato recentemente il divorzio con Jordan Bratman.

Nell’intervista, in merito all’argomento, Christina ha affermato di essere convinta in ciò che sta facendo e di voler proseguire senza ogni ombra di dubbio per far in modo che si apra un nuovo capitolo della sua vita. Stretta in un abito fucsia molto sexy ha affermato: “Sto bene, molto bene, a volte cambiare è necessario. Sto entrando in un nuovo capitolo della mia vita, con il mio bambino, con il mio nuovo film. E questo mi fa sentire davvero bene“.

La sensazione è però quella che la calma dimostrata sia da un lato vera. In fin dei conti i due coniugi devono cercare di rimanere in buoni rapporti in quanto non potranno mai divorziare dal figlio che hanno messo al mondo insieme e dovendosene occupare per ancora molto tempo sarà meglio che trovino punti in comune sui quali costruire un rapporto civile e di complicità.

Alessandra Solmi