Grande Fratello 11: Davide Clivio, eliminato e licenziato

Per Davide Clivio l’ esperienza del Grande Fratello è stata un po’ sofferta e dopo aver rischiato sin dalla seconda puntata di essere eliminato, è riuscito a salvarsi varie volte, ma non questa! Tra lui e David il pubblico ha scelto David e il bel modello è uscito dalla Casa.

Quando la settimana scorsa i suoi coinquilini lo hanno nominato la motivazione è stata quasi uguale per tutti, sebbene qualcuno l’ abbia dichiarata con più forza, come Giuliano, e altri in modo più delicato. Clivio non ha svolto un ruolo vero all’ interno della Casa, sempre un po’ in disparte e sornione… Ma nell’ ultima settimana abbiamo avuto modo di conoscere anche un suo lato che, evidentemente venuto fuori di sorpresa, non è piaciuto né dentro né fuori la Casa. Clivio, forse un po’ sotto pressione per l’ ennesima nomination, è apparso particolarmente irascibile e il litigio in diretta con Giuliano, nella scorsa puntata, ha giocato qualche punto a suo sfavore.

Ma un’ altra situazione, all’ esterno della Casa del Grande Fratello, ha colpito il giovane modello, il licenziamento dell’ agenzia con la quale ha lavorato, la Beatrice Models. Sembra che Clivio, prima della sua partecipazione al Grande Fratello, abbia rifiutato dei lavori con l’agenzia che ha dichiarato, inoltre: “L’immagine del Grande Fratello non è mai particolarmente apprezzata dall’esigente e particolare mondo della moda, perché inevitabilmente vengono messi in luce particolari intimi nella vita di una persona, nel bene e nel male. Quello della moda, invece, è un’ambiente dove gli aspetti privati devono rimanere tali.”.

Insomma, il Grande Fratello non ha portato molta fortuna fino a questo memento a Davide Clivio ma staremo a vedere cosa succederà ora che dalla Casa è fuori. Forse la dea bendata che non si è presentata dentro la Casa farà un giro di ruota all’esterno…

Caterina Cariello