Grande Fratello 11: Guendalina, lacrime e nervosismo

guendalina tavassi gf11

Guendalina Tavassi sta diventando sempre più la protagonista di questa edizione n. 11 del Grande Fratello. La ragazza, in questo primo mese, si è fatta conoscere sia per la sua sensualità, che soprattutto per il tormentato rapporto con Pietro Titone. Il bel fiorentino si è divertito proprio a stuzzicarla, a farle capire che poteva esserci qualcosa di molto piccante tra loro…e invece. Niente! Tanto fumo, poco arrosto!

Con l’arrivo di Ilaria, fidanzata del toscano, le cose per Guendalina sono diventate molto più complicate. La Tavassi si può consolare comunque con la solidarietà del direttore di Chi Alfonso Signorini, il quale ieri l’ha elogiata per la sua capacità di “incassare” così tanti colpi in breve tempo. Anche la conduttrice del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, le ha espresso tutta la sua solidarietà e simpatia e Guenda è parsa molto compiaciuta di queste forme di sostegno.

La Tavassi, però, dentro la casa, si sente più isolata. La distanza di Pietro ora si fa sentire. Nel confessione a Guenda è scesa giù la lacrimuccia: “Basta non ce la faccio più!” Esagerata!

La tranquillità sfoggiata dalla mammina del Gf11 era dunque apparente. Di fatti ha avuto altri momenti di cedimento e si è chiusa in bagno con Andrea per avere un attimo di privacy. Ancora qualche lacrima sul viso della bella romana, che che continua a ripetere che nulla potrà essere più come prima: che filosofa!

Guenda non sa come comportarsi in questo ambiguo contesto. E nonostante le rassicurazioni di Pietro che tutto è tranquillo, lei non si sente per nulla serena. La presenza di Ilaria è diventata inquietante, anche se quest’ultima non fa nulla per rendersi antipatica. Vedremo come cambieranno ancora gli equilibri della casa più spiata d’Italia nei prossimi giorni!

L’italo-giapponese conforta la sexy mamma:”sii te stessa” ma lì, fuori da quella porta, la sexy mamma deve affrontare un qualcosa al quale non era davvero preparata