Grande Fratello 11, Pietro si scusa con Ilaria?

Ennesimo  colpo di scena ieri al Grande Fratello 11: entra Ilaria, la fidanzata di Pietro. Come avrà preso questo nuovo ingresso il bel senese visto che nelle scorse settimane si era parecchio avvicinato a Guendalina? Le avrà chiesto scusa? Sembra che non ce ne sia bisogno perchè lui non ha fatto nulla di male e quindi non deve giustificarsi di nulla.

Tra lui e la bella Guenda infatti non c’è stato nulla. E’ vero si sono scambiati carezze e coccole ma mai niente di più. Il ragazzo sottolinea il fatto che se avesse voluto avrebbe potuto fare anche altro con la romana. Sapendo però di avere una ragazza fuori ha deciso di comportarsi in modo diverso. All’inizio Ilaria sembra essere tranquilla specialmente durante la diretta. Abbraccia e bacia il suo Pietro e chiacchiera amorevolmente con tutti. Alla fine della puntata però la ragazza ha qualcosa da dire al suo fidanzato. Pietro cerca di spiegarle quanto è successo.

La mostra la disposizione della camera da letto e le spiega che lui ha sempre dormito da solo. Ha scelto di non avere nessun tipo di rapporto che potesse andare oltre l’amicizia proprio per rispettarla. Forse però a Pietro sfugge tutto quello che prima ha detto a Francesca e poi a Guendalina.

Cosa ne penserà la bella romana di tutto questo? Vedremo un faccia a faccia tra lei e Ilaria? Avendo imparato a conoscere Guenda siamo quasi sicuri che lei difenderà il calciatore dicendo che si è sempre comportato bene. Ma se intervenisse la gelosia in questo strano triangolo d’amore? Tutto potrebbe essere…

Sicuramente nelle prossime ore vedremo se Ilaria avrà accettato il comportamento di Pietro e se lui è felice di averla al suo fianco. Tra l’altro l’avventura della bella toscana potrebbe essere breve. Nella prossima puntata sepremo se il Grande Fratello ha deciso di farla restare o meno.

Filomena Procopio

( fonte foto: www.grandefratello.it)