Grande Fratello 11: Sheila è per tutti solo una pettegola

sheila capodanno

I ragazzi del Grande Fratello 11 l’hanno sancito ieri, ancora una volta e semmai ve ne fosse bisogno: è Sheila Capodanno la pettegola della casa. La 28enne, che nella vita si occupa proprio di gossip, viene considerata inaffidabile dai più. I concorrenti del gf11 la vedono come una che ‘sguazza’ nei problemi altrui e ama ascoltare al fine di specularci, o semplicemente divertirsi. Povera Sheila: un giudizio per nulla positivo! Ma forse, per una che si occupa di gossip, non c’è da fare nemmeno drammi.

Sheila, oggi, ha avuto una lunga discussione con David il quale, con molta franchezza, le ha spiegato quali sono i motivi per cui l’ha nominata. Il ragazzo francese ritiene che lei sia più che altro una pettegola, che si faccia troppo gli affari degli altri mettendo troppo il naso su tutte le questioni della casa più spiata d’Italia. Tutto questo lo porta a non trovare un buon rapporto con la 28enne. Lei, per nulla felice di questi giudizi, non riesce proprio ad accogliere le motivazioni ricevute. Sheila se l’è anche presa con Giuliano e con i durissimi commenti di Alessandro. Il violinista l’ha definita “vipera e furbetta”.
La concorrente del Grande Fratello continua comunque a definirsi una mediatrice fragile e sensibile, una sorta di vittima del sistema casa. Ma questo atteggiamento, con David, un tempo suo amico e corteggiatore, non funziona. “Sono stato sincero – ha detto il 26enne francese – ti ho detto tutto quello che pensavi, la nomination io l’ho vissuta due volte, ora tocca a te!”
Se Sheila non può gioire, nemmeno l’altro nominato, Alessandro, ha di che rallegrarsi. Ieri, ma non solo, i concorrenti del Gf11 gliel’hanno detto in faccia e nel confessionale: “Sei antipatico e cafone. Sei arrogante, pensi che tutto ti sia dovuto. Non sai dire grazie e non sai adeguarti agli stili di vita degli altri!”. Insomma, ma chi si salva in questa casa?