X Factor 4: Nevruz terzo classificato

La tredicesima puntata di X Factor ha decretato per il momento il terzo classificato della quarta edizione del talent show di Rai due. Dopo una prima manche, caratterizzata dai duetti con i big della musica e dagli inediti dei tre finalisti, Nevruz conclude la sua avventura, classificandosi terzo.

Il concorrente senz’altro più originale della quarta edizione del programma non è giunto alla tanto ambita finalissima. Si è, infatti, classificato terzo, ma in ogni caso è pur sempre un grande traguardo. E di certo… tutti si ricorderanno di lui. Nevruz, infatti, non passa di certo inosservato.

Una videoclip ci mostra stralci della sua esperienza ad X Factor e, se pur commosso, non perde l’occasione per ringraziare tutti: “Vorrei ringraziare di cuore tutti a partire dai giudici, i vocal coach, gli operatori e tutta la gente che mi ha assistito. Non è molto rock ma io ringrazio tutti!“.

Re Elio saluta così il suo concorrente, che nonostante le critiche iniziali è riuscito ad arrivare all’ultima puntata del programma: Nevruz nel giro di qualche mese è arrivato ad essere noto a tutto il popolo italiano e ora deve buttarsi con corpo e anima per fare i suoi pezzi perché qui c’è roba di qualità!.

Tuttavia Nevruz è ancora in gara per il Premio della critica, che i giornalisti dovranno assegnare non necessariamente a uno dei tre finalisti, ma potrà essere vinto anche da un cantante qualsiasi della quarta edizione. Intanto Davide e Nathalie si giocheranno la finalissima! Che vinca il migliore…

S.L.