Home Spettacolo

X Factor 4: stasera il vincitore, Nevruz pronto con il suo primo album

0
CONDIVIDI

La quarta edizione di X Factor, reality canterino di Rai Due condotto dall’ormai onnipresente Francesco Facchinetti, è giunta alla finalissima. Tra poche ore verrà decretato il vincitore, nonché successore di Marco Mengoni.
Tre i cantanti rimasti in gara: per la squadra di Mara Maionchi il giovanissimo e bravissimo Davide, per la squadra di Elio la cantautrice Nathalie, la quale ha mostrato grande coraggio nel presentare al grande pubblico una canzone scritta totalmente da lei, e il vulcanico Nevruz. Non avranno propri artisti nell’ultima serata Anna Tatangelo e Enrico Ruggeri, il quale ha dovuto salutare i Kymera proprio la scorsa settimana.

Il vincitore si metterà in tasca un contratto discografico del valore di 300 mila euro. Pare però scontato che anche il secondo e il terzo classificato troveranno spazio, anche perché, pur per motivi diversi, tutti e tre i finalisti si sono dimostrati assolutamente interessanti e pronti al grande salto.

Il prossimo 30 novembre “Tra l’amore e il male”, primo album di Nevruz, verrà messo in commercio.
La track list sarà composta ovviamente dall’inedito che dà il titolo al Cd stesso e da alcune cover che il “diamante” di Elio ha presentato sul palco di X Factor.

Tracklist album “Tra l’ amore e il mare” – Nevruz

Tra L’Amore E Il Male
Pugni Chiusi
Mi Vendo
Se Telefonando
Gianna
Cosa Sono Le Nuvole
Nel Tubo

Grande attesa dunque per la finalissima. Appuntamento questa sera, sempre su Rai Due, per una puntata carica di sorprese, ospiti eccezionali e grandi emozioni.

Valeria Panzeri