Acquista marijuana di scarsa qualità: chiama la polizia per protestare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:46

Giustamente, quando si acquista un qualcosa di diverso da quello che ci si aspettava, scatta immediata la protesta. Molti usano la frasetta magica: “soddisfatti o rimborsati?”

Elettrodomestici non funzionanti, prodotti non conformi alle caratteristiche elencate. Qualcuno si lamenta anche per la scarsa qualità della Marijuana acquistata e per far valere le proprie ragione… chiama la polizia! Esatto, avete letto bene.

A Uniontown, in Pennsylvania, un uomo ha acquistato della marijuana che a parer suo era pessima e ha chiamato la polizia per protestare e recriminare sull’acquisto effettuato. Gi agenti sono intervenuti prontamente ma… non proprio per giungere in soccorso del soggetto truffato. Infatti, giunti sul posto, lo hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti. Le analisi seguenti all’arresto però hanno evidenziato che la marijuana in possesso dell’uomo era in effetti di scarsa qualità, dato che si trattava di comune erba di prato e gli agenti stanno valutando se sia possibile o meno mantenere l’accusa.

Al tempo stesso prima incriminato e poi salvato dallo stesso pusher!

Antonio Pellegrino