Boardwalk Empire: scene hard di sesso travolgente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:41

Boardwalk Empire, la serie televisiva statunitense, ideata da Terence Winter ( l’autore di Sopranos), prodotto da Martin Scorsese e ispirata dal romanzo di Nelson Johnson Boardwalk Empire: The Birth, High Times, and Corruption of Atlantic City è ambientata negli anni 20, durante il proibizionismo, ad Atlantic City. Negli Stati Uniti Boardwalk Empire, che vanta tra i suoi interpreti nomi come Steve Buscemi, Michael Pitt, Michael Shannon e Paz De La Huerta, ha visto il suo debutto il 19 settembre scorso. In Italia l’episodio pilota è stato presentato fuori concorso al Festival Internazionale del Film di Roma 2010 mentre la serie completa sarà trasmessa a partire da gennaio 2011 su Sky Cinema.

Tra corruzione, mafia, commerci illegali, avidità, povertà e immigrazione e quant’altro si mette in atto nella lotta tra uomini che si fanno da sé, le scene di sesso hard sembrano essere un tutt’ uno con il tono fumoso e irriverente che caratterizza la serie televisiva.

E come tutto il film viene curato nei minimi dettagli con una ricostruzione scrupolosa in ogni singola minuzie dell’ ambientazione e dei tempi, con addirittura le musiche originali, non meno dettagliate sono, appunto le scene di sesso sfrenato la cui protagonista è la sexy attrice Paz De La Huerta.

E’ ovvio che ne sono sorte immediatamente polemiche e forti discussioni per le scene bollenti di sesso esplicito e sembra che soprattutto i fan di Paz De La Huerta, che si mostra in tutte le sue fattezze in scene di sesso molto spinte con il suo partner, abbiano infuocato il web commentando le performance della loro beniamina.

Paz De La Huerta nel film interpreta la parte di Lucy Danziger e la mise anni venti sembra starle a pannello!

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!