Home Spettacolo

Centovetrine anticipazioni, Carol rinchiude Ettore nella sauna

CONDIVIDI

Cosa vedremo nella puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi? Leggendo le nostre anticipazioni coprirete quello che vedremo tra poche ore su canale 5. Carol rinchiuderà Ettore nella sauna? Sebastian è in pericolo? Sarà oggi il giorno in cui vedremo il tanto atteso ritorno di Niccolò a Torino? Queste le domande che sicuramente tutti i telespettatori si stanno facendo nelle ultime ore. Come sempre la soap opera di canale 5 regala grandi colpi di scena e tante emozioni. Non perdete le importanti rivelazioni che oggi Ettore farà a Carol.

Ma vediamo insieme quello che succederà nella puntata di oggi 24 novembre 2010.

Anticipazioni Centovetrine:

Carol è disperata. Proprio non tollera l’atteggiamento che sua figlia ha nei suoi confronti. Non crede però che sia colpa di Lavinia ma di Ettore che non fa nulla per cercare di limitare i suoi atteggiamenti. In effetti la ragazza sembra proprio impazzita e dichiara a sua madre che farà qualsiasi cosa pur di conquistare l’uomo. La Grimani decide di avere un confronto diretto con Ettore e per riuscire a parlare lo chiude nella sauna. Si sfoga dicendo che Lavinia deve restare fuori da tutta questa storia. Suo marito però le fa delle rivelazioni che la lasceranno a bocca aperta. Cosa le dirà di così sconvolgente?

Sebastian sa di essere in pericolo e chiede ad Andres di occuparsi della sicurezza della villa. Si accorge però che c’è qualcosa che non va; qualcuno infatti controlla le sue mosse. Bisogna stare molto attenti perchè il pericolo si avvicina sempre di più.

Jacopo capisce che deve agire in fretta per portare via Paola da Torino. Niccolò sta tornando e bisogna in tutti i modi far si che la ragazza non abbia il minimo sospetto. Bisogna convincerla ad andare via.

L’appuntamento con Centovetrine è per  oggi alle 14,10 su canale 5.

Filomena Procopio