Home Spettacolo Gossip

Elisabetta Canalis posa sexy: evviva l’uomo depilato

CONDIVIDI

Nuovo servizio fotografico sexy per Elisabetta Canalis: la showgirl e attrice ha posato per ‘A‘, sfoggiando le sue curve e il suo fisico invidiabile. E alla rivista, la Canalis ha parlato della carriera, dell’amore con George Clooney, di politica e di… peli maschili!

Infatti, l’ex velina ha confessato di non sopportare molto i peli e di apprezzare maggiormente l’uomo depilato (fonte ‘A‘, via Tgcom), chissà se anche il divo hollywoodiano si è piegato al volere della fidanzata italiana!

Alla rivista, Elisabetta ha parlato del suo amore, continuamente dato per spacciato da voci di corridoio, con Clooney: “Mi ritengo una donna fortunata ad aver al fianco un uomo come George, mi rende felice ed è una spinta a migliorarmi in tutto ciò che faccio…”. E ha aggiunto che per il momento non si parla né di figli né di matrimonio: “Io e George abbiamo tutto per essere felici. Ma non mi sposo e non voglio figli. Per ora” (fonte ‘A‘, via Tgcom).

Qualche giorno fa, la Canalis è stata ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” e, ovviamente, ha parlato anche in quell’occasione della sua relazione con l’attore americano che ama l’Italia: “Ho sempre pensato che sia molto più italiano di quanto non lo sia io su tante cose. Conosce tutti i paesini. E’ proprio un amante dell’Italia” (fonte TvBlog.it).

Inoltre, come già più volte detto, la showgirl sarà al fianco di Gianni Morandi, Belen Rodriguez e Luca e Paolo nella conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Prima, però, Elisabetta sarà impegnata a organizzare matrimoni nel film di Massimo Boldi in uscita tra qualche giorno, “A Natale mi sposo”: “Nel film di Boldi interpreto una donna che organizza matrimoni, una ragazza un po’ superficiale che man mano che il film va avanti scopre l’amore per la prima volta nella vita. Per interpretare questo ruolo non ho avuto alcun consiglio o suggerimento dal mio fidanzato” (fonte Agi).

(Fonte immagine: Elisabetta Canalis per ‘A’, foto di Wayne Maser, via Tgcom)

Antonella Gullotti

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram