Grande Fratello 11: Nando e Margherita litigano per Caroline?

GRANDE FRATELLO 11 – Aria di leggera tempesta dentro le mura della casa più spiata d’Italia: Caroline Cecere, la nuova e bella concorrente del “Grande Fratello 11”, parrebbe aver fatto litigare Nando e Margherita. Il motivo? Naturalmente la gelosia.

La speaker radiofonica ha notato che il suo uomo si è un po’ troppo velocemente avvicinato alla nuova arrivata e la cosa la infastidisce un po’, non tanto per motivi di gelosia, come Margherita ha cercato subito di precisare, ma per questione di rispetto.

La ragazza, infatti, crede che l’amicizia di Nando nei confronti di Caroline sia un po’ eccessiva, visto che l’italo-brasiliana è entrata solo da pochissimo tempo.

Alcuni inquilini, inoltre, si sentono minacciati dalla nuova concorrente e credono che il suo scopo sia proprio quello di creare scompiglio. Anche Francesca ha subito notato come Caroline si sia avvicinata a Matteo, ma il ragazzo ha subito tranquillizzato la salentina dicendole che è abituato a persone come Caroline, che sanno come muoversi e sono consapevoli della propria bellezza.

L’unica dalla parte dell’ultima arrivata sembra essere Angelica, la quale, anziché dare la colpa agli atteggiamenti della ragazza, si riferisce più che altro ai maschietti, che impazziscono alla vista di una bella donna che di certo non passa inosservata.

Davide e Pietro, invece, vedono Nando un po’ spento e temono che il ragazzo controlli la propria spontaneità per piacere di più a Margherita: “Ti stai spegnendo un po! A me piace tantissimo il Nando che conosco, a me dispiace. Lei ti deve prendere per come sei”, ha detto Davide all’amico (fonte Grandefratello.mediaset.it).

Fortunatamente, però, Nando e Margherita non riescono a tenersi il broncio a lungo e, dopo pochissimo tempo dalla discussione, sono nuovamente sul divano a chiarire la situazione e a farsi le coccole.

(Fonte: sito ufficiale del Grande Fratello; foto: Mondoreality.com)

Antonella Gullotti