I Cesaroni 4, tra Eva e Marco è finita?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:27

Finisce la storia d’amore più bella de I Cesaroni 4? Tra Eva e Marco è davvero arrivato il momento della rottura? In effetti il piccolo Cesaroni si è meritato tutte le urla che ieri Eva gli ha lanciato contro. Lui l’ha tradita e ora paga le conseguenze delle sue azioni. Finisce tutto proprio quando Marco le aveva chiesto di sposarla? Ma da che parte stiamo? Comprendiamo Eva perchè di fronte a un tradimento non si può che reagire in quel modo oppure stiamo dalla parte di Marco che si è sentito trascurato e in un momento di debolezza è stato a letto con un’altra donna? E’ vero, è stato solo l’incontro di una sera, ma Eva sembra non voler proprio perdonarlo e fatti i bagagli, parte con la piccola Marta.

Vi siete persi qualche puntata? Ricostruiamo insieme questa parte della storia…

Marco non riesce più a scrivere le sue canzoni. Non ha più l’ispirazione che aveva un tempo. Trovandosi a casa di Sofia, sua collega di lavoro, riesce a pensare le parole per la sua nuova canzone. La ragazza lo aiuta e gli sta vicino in questo momento particolare. Sofia canta insieme a Marco la nuova canzone. A Eva questa scelta non piace molto.

Lei intanto è alle prese con il suo nuovo lavoro. E’ sempre impegnatissima e si lascia corteggiare da Giorgio.

Marco accetta l’invito di Sofia e va a casa sua dove insieme ad altri amici festeggia l’approvazione della sua nuova canzone. I due ragazzi restano soli e ubriachi. Si ritrovano cos’ stesi sul letto e fanno l’amore.

Nel frattempo Giulio, Ezio e Cesare dovrebbero badare alla piccola Marta ma per una strana coincidenza la perdono. Eva viene avvisata ed è disperata anche perchè non riesce a mettersi in contatto con Marco.

Alla fine la piccola viene ritrovata ma i due si rendono conto di quanto sono distanti.

Ieri poi il colpo finale…Marco chiede a Eva di sposarlo ma la ragazza capisce che c’è qualcosa di strano e inizia a tartassarlo di domande. Alla fine scopre che lui l’ha tradita e se ne va via.

Filomena Procopio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!