Home Tempi Postmoderni

Preparano ai prof una torta con hascisc: tutti in ospedale!

CONDIVIDI

Preparano una torta all’hascisc e la lasciano sul tavolo della sala professori: tutti in ospedale!!!

E’ l’ultima genialata di un gruppo di studenti del nord della Germania che, preparata la torta con la droga, l’hanno accuratamente portata in sala professori. Il dolce era accompagnato da un bigliettino anonimo. Nausea e vertigini i primi sintomi accusati dagli insegnanti una volta ingerita la torta. Ben dieci i professori che, pensando ad una intossicazione alimentare , sono finiti al pronto soccorso.

In realtà i medici hanno subito capito che erano sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed è stata allertata la polizia. Immediato il collegamento alla torta che qualcuno aveva preparato con  l’hascisc. Gli insegnanti, nonostante fosse un regalo anonimo,  non si erano insospettiti perchè spesso ricevevano dolci dagli alunni, anche nell’ambito di un progetto scolastico per la raccolta fondi.

Impossibile rintracciare gli autori del folle gesto che di certo poteva avere conseguenze ancor piu gravi di un semplice ricovero. la scuola manca infatti di telecamere che di certo ora saranno già state appositamente coloocate. Di scherzi bizzarri o assurdi eravamo abituati… ma questo li batte veramente tutti!

Inutile dire che la scuola da anni realizza progetti anche contro l’uso di sostanze stupefacenti…ma a quanto pare senza risultati.

Pare essere finita l’epoca in cui lo scherzo più pesante era incollare il sedere del prof alla sedia con della colla…o appoggiare una puntina sul posto dell’amico di banco…! Uno scherzo che…ha fatto ridere solo gli autori del folle gesto.

A.C