Home Spettacolo Gossip

Tom Cruise e Katie Holmes : scene da un matrimonio in crisi

CONDIVIDI

L’ultimo gossip di Hollywood si occupa di una coppia molto nota dello star system Tom Cruise e Katie Holmes. I due vivrebbero in case separate, decisione presa da Katie che avrebbe espresso il desiderio di prendersi una  pausa di riflessione.

Che si tratti, invece, di uno scioglimento ben più importante, è l’ipotesi di chi conosce bene la coppia.  “Katie desiderava un po’ di privacy e una vita normale” sostengono gli amici. La donna trascorrerebbe molto tempo lontana da casa, dove è rimasto Tom.

L’attore è descritto, da fonti attendibili, come il coniuge che tiene nelle sue mani le redini del  rapporto e che, addirittura, costringa la moglie a comportarsi secondo le regole di Scientology, di cui l’attore è un seguace. La Holmes non avrebbe vissuto un periodo sereno, si è anche ritirata dalle scene dopo la nascita della figlia Suri.

L’attrice è molto legata alla bambina, la porta ovunque, anche a lavoro. Una vera mamma che nulla ha a che fare con lo stereotipo del genitore ricco e famoso. Si va facendo strada l’ipotesi che la donna si sia veramente stancata dei comportamenti strani del marito.

Secondo la versione inglese del magazine Grazia, la Holmes avrebbe preso la sua decisione con serenità. Sono fonti vicine ai due attori a sostenerlo: “Katie voleva solo un piccolo rifugio, dove poter stare da sola, o con Suri e avere una vita normale, più privata. Ha anche nominato e composto il suo staff personale, all’interno del quale nessuno è affiliato a Scientology”.

Katie sarebbe stanca delle persone che l’ accusano di essere controllata, questo è il suo modo di cambiare un’esistenza diventata insopportabile: trasferendosi in una piccola casa dopo aver lasciato la villa da 35 milioni di dollari che divideva con suo marito.

Tra gli ultimi impegni cinematografici della Holmes risale a quando ha recitato nei panni di Jacqueline Kennedy nella serie che racconta la scalata verso il successo e la morte del presidente Kennedy.

Tom Cruise, invece, considerato uno degli attori più spericolati di Hollywood, è impegnato con le riprese del prossimo Mission Impossible 4.

Cosmo de La Fuente