Uomini e Donne, Diletta fidanzata di Cristiano Angelucci?

Ennesimo colpo di scena a Uomini e Donne il programma amatissimo di Maria De Filippi. Protagonista indiscussa del trono l’amore non ha età è Bubi che ha delle rivelazioni da fare su Diletta, corteggiatrice di Leonardo. Stando alle ultime anticipazioni che circolano sul web sembrerebbe che Bubi abbia svelato una verità scomoda sul passato della ventenne. Diletta avrebbe nascosto a Leonardo di esser stata fidanzata con Cristiano Angelucci. Ve lo ricordate?

Come fare a dimenticare il  fratello del più famoso Salvatore, Cristiano. Anche lui ha avuto il suo bel da fare nel programma di canale 5. Senza dubbio uno dei più bei tronisti è passato alla storia di Uomini e Donne per il suo atteggiamento nei confronti della ragazza che aveva scelto, la calabrese Roberta, dopo averla lasciata. Insulti, bugie e menzogne avevano caratterizato quella che agli appassionati del programma, era sembrata, una bellissima coppia.

Ecco quindi la rivelazione di Bubi. Come reagirà Leonardo di fronte a questa storia? Bisogna dire che la corteggiatrice è davvero una detective e non si lascia sfuggire nulla. Forse pensa di essere in un commissariato invece che in un programma televisivo dove bisogna corteggiare un uomo. Lei infondo lo fa, ma a modo suo. Anche Maria De Filippi inizia a non tollerare questo atteggiamento e rimprovera la quarantenne. Leonardo comuque non è sembrato molto turbato dalla notizia anche perchè l’unica cosa che potrebbe rimproverare a Diletta è quella di non aver detto nulla.

Riusciremo nelle prossime puntate a vedere un pò più di corteggiamento e meno polemiche? Riuscirà Bubi a mettere da parte il suo istinto da detective e concentarsi sulla persona che vuole riuscire a conquistare? E soprattutto arriverà una ragazza- donna che saprà tenerle testa? La aspettiamo tutti con ansia…Vogliamo vedere le esterne romantiche, gli occhi a cuoricino e vivere emozioni forti non essere devastati dalle urla delle corteggiatrici.

Filomena Procopio