Uomini e Donne: Serena Enardu e Jennifer Sorrentino contro Giovanni Conversano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

La notizia che Mary Carbone fosse in attesa del figlio di Giovanni Conversano aveva inevitabilmente sorpreso tutti. Non solo il pubblico che ha conosciuto l’ex calciatore in seguito all’esperienza di tronista di “Uomini e Donne” ma anche le sue ex fidanzate non avevano reagito bene.

Prima fra tutte Serena Enardu che dalle pagine di Top, nonostante  avesse giurato di non parlare più del suo ex compagno, non ha resistito ad esprimere il proprio parere: “Che stia attento a non lasciare primogeniti in giro! Anche se Giovanni non fa le cose senza prendere precauzioni, è un uomo razionale e calcolatore e se un figlio non rientra nei suoi programmi possiamo stare sicuri che nemmeno preso da un raptus sessuale potrebbe saltare fuori. Certo è che se la prima Pupa che passa lo incastra, la sua furbizia non è poi così tanta. E pensare che si diceva un tipo all’antica… Comunque sono sicura che sarebbe un buon padre!”.

Una notizia poi smentita dalla diretta interessata. Mary Carbone ha infatti dichiarato che si è trattato solo di un falso allarme, non c’è nessuna gravidanza. Intano anche Jennifer Sorrentino, la ragazza che Giovanni ha iniziato a frequentare subito dopo l’addio di Serena, non ha usato toni dolci nei suoi confronti: “Se non vedo non credo. Con Giovanni ho avuto molta pazienza. Tra di noi non c’è mai stata la parola fine. Ho capito che nonostante ci fosse del feeling lui non si sentiva pronto ad affrontare nuove responsabilità sentimentali senza aver prima dimenticato gli strascichi della sua relazione con Serena. Quindi ho scelto di comprendere, aspettando un chiarimento. Adesso però, mi deve delle spiegazioni, è il minimo”.

S.L.