X Factor 4: Davide canta con Francesco Renga, il video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Ieri sera si è disputata la finale di X Factor. Una puntata davvero sorprendente, sia per gli ospiti (Aldo, Giovanni e Giacomo, Take that ed Elisa), sia per la gara in sé per sé. Nella prima manche in particolar modo i tre finalisti della quarta edizione del talent show, hanno duettato con i big della musica internazionale: Davide con Francesco RengaNathalie con gli Skunk AnansieNevruz con i Tiromancino.

Dopo Nevruz e Nathalie, ha chiuso il giro dei duetti Davide, il concorrente giovanissimo di Mara Maionchi. Il diciassettenne ha cantato Angelo, successo sanremese, con Franscesco Renga. Un connubio davvero ben riuscito!

La prima ad aver espresso il suo giudizio è stata Anna Tatangelo: “Questa è una canzone difficile, devo dire che si sono incrociati due mondi molto simili“. Soddisfatto è stato anche Enrico Rufferi: “Qua ti sei incontrato con un gigante della vocalità, per cui è stata una bella esperienza. Sei andato benissimo!“. Elio ha fatto notare come sia stato retto bene il confronto: “Abbiamo da una parte un vincitore di Sanremo e dall’altra un minorenne e il confronto non è impari“. Infine il giudice di Mara Maionchi, la veterana del programma: “Davide ha tenuto botta. Ha avuto rispetto ma non timore del grande artista“.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!