Home Televisione

Grande Fratello 11: Ilaria la buona, perdona Pietro

CONDIVIDI

pietro e guendalina gf11

Al Grande Fratello 11 è ancora la coppia formata da Pietro e Ilaria a rubare la scena. I due fidanzati hanno parlato della loro storia d’amore con alcuni dei concorrenti. La ragazza ha ammesso che non avrebbe mai partecipato al reality show di Canale 5 principalmente per mancanza di fiducia. Poi Ilaria ha aggiunto che non sarebbe mai entrata nella casa più spiata d’Italia se non con l’intento di perdonare il senese: “che entravo a fare, per stare lui da una parte ed io da un’altra?”. Ferdinando non le ha creduto più di tanto, anche se la nuova concorrente del Gf11 ha continuato a dire la sua posizione: “Che ci facevo qua, per vedere lui che andava con un’altra, almeno a casa spengo il televisore, ma qui come fai?”.
Sheila Capodanno si è inevitabilmente intromessa per spiegare ad Ilaria che la relazione tra Pietro e Guendalina negli ultimi giorni era diventata un po’ stancante, non solo per loro due, ma per tutti gli inquilini. Guenda e il senese non facevano altro che discutere. L’ex calciatore, a sua volta, ha  ripetuto per l’ennesima volta il motivo per cui si è allontanato dalla romana: “Si era arrivati ad un punto che o si andava oltre oppure, come ho fatto, l’unica cosa era mettere i paletti”.
Ilaria e Pietro si sono poi ritrovati poi in giardino a parlare da soli. Il bel toscano ha inizia a fare delle supposizioni per capire le reazioni della compagna: “E se le avessi dato un bacio e mi fossi pentito?”. Lei: “E se fossi andata con un altro per poi pentirmene?”. Ma il toscano deve dire per forza l’ultima battuta e sembra comportarsi come faceva con Guendalina: “Parti dal presupposto che io sono Titone e devo essere perdonato e tu sei Ilaria”. Contento lui…