Sport in tv, oggi 25 Novembre: Cagliari-Bologna su La7

Si inizia a pensare al campionato oltre che alla Champions League che ha visto ieri sera l’Inter qualificarsi agli ottavi con un turno di anticipo battendo il Twente con un goal di Cambiasso. Inoltre ieri sera il Genoa, in Coppa Italia, ha battuto il Vicenza ai supplementari regalandosi l’accesso agli ottavi dove affronterà l’Inter; stasera andrà di scena Cagliari-Bologna, con diretta su La7, Lazio-Albinoleffe e Catania-Brescia.

Ore 13.00 Studio Sport, Italia 1 – Sintesi della gara dell’Inter, le dichiarazioni di Benitez e le pagelle generiche per i giocatori con Cambiasso vero leone in campo che segna ma potrebbe segnare di più se la fortuna fosse dalla sua. Sintesi anche della gara di Coppa Italia del Genoa e dell’Udinese che rispettivamente battono Vicenza e Lecce. Si inizia a pensare al campionato, nel frattempo, con il Milan impegnato già tra du e giorni nell’anticipo con la Sampdoria.

Ore 17.45 Rai TG Sport, Rai 2 – Sintesi delle gare di Coppa Italia e della Champions League. Ma anche tennis con Nadal che continua la sua marcia trionfante in parallelo a Federer; intanto iniziano anche gli europei di nuoto a Eindovhen.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – Notizie sull’imminente gara di coppa Italia tra Cagliari e Bologna, con quest’ultima che è ancora alla ricerca di pace dopo quanto accaduto a Porcedda: si rischia la penalizzazione in campionato oltre ad una situazione già per niente facile. Sabato intanto giocheranno Milan e Juventus contro Sampdoria e Fiorentina e domenica l’anticipo di pranzo sarà dell’Inter: tutte e tre le big impegnate per riprendere la corsa campionato dopo averla interrotta per la Champions League, Juventus esclusa. Aggiornamenti su Lazio-Albinoleffe con fischio di inizio alle 18.

Ore 20.45 Coppa Italia Cagliari-Bologna, La 7 – Diretta della gara di Coppa Italia che segnerà il passaggio del turno per la squadra vincitrice che approderà così agli ottavi.

Mario Petillo