Tina Knowles aspetta l’erede di Beyoncé

Nonostante solo il mese scorso abbia smentito categoricamente sul nascere le voci di una presunta  gravidanza, di sua figlia Beyoncé,  non significa affatto che Tina Knowles, madre della celebre cantante, non sia pronta ad accogliere a braccia aperte l’arrivo di un nuovo nipotino, come ha fatto  sua sorella Solange.   Della figlia, Tina dice che è molto attenta, premurosa e amorevole e secondo lei sarà una grande e brava mamma.  Loro sono delle brave persone talentuose e positive e stanno facendo molta pratica con il loro nipotino, al quale sono molto affezionati. È proprio per questo che sono totalmente convinta che saranno dei grandi genitori!.”  Qualora Beyoncé e Jay-Z saranno pronti per dare il benvenuto al loro primogenito,  la coppia potrà sempre contare sull’aiuto fattivo di nonna  Tina  che ha avuto due figlie e che non ha mai interferito sulle loro scelte senza mettere  troppa pressione  sulle loro decisioni.   

L’occasione per questo augurio è stata captata  dalla rivista People che ha raccolto le parole di mamma Knowles nella serata evento per il lancio della nuova Collezione di Gioielli di Lorraine Schwartz “2BHAPPY” che, questa settimana, si è svolto al LAVO di New York: “ Certamente sono pronta a ricevere questo nuovo bambino:   quale nonna non lo sarebbe? Non vedo l’ora che arrivi questo momento, tanto atteso.”

La Knowles ha inoltre aggiunto che sua figlia e il marito Jay-Z hanno tutto quello che serve per diventare dei ‘grandi genitori’, dicendo: “

Nonostante la figlia abbia ottenuto un enorme successo in campo musicale  c’è ancora una cosa con la quale  non ha ancora molta dimestichezza:  si tratta del  cucinare ma è convinta  che, con l’andar del tempo,  saprà trasformarsi in  una straordinaria cuoca quando si impegnerà seriamente in questo ambito ‘inconsueto’ per lei.

 Come trascorrerà il Giorno del Ringraziamento la celebre coppia? La mamma  dice che attualmente  sono fuori dagli Stati Uniti, ma è convinta che, nonostante la lontananza, sapranno  mantenere alte  le radicate tradizioni del Paese.

Maria Luisa L.Fortuna