Home Spettacolo

Uomini e Donne, Federico e Ylenia: la scelta in privato

CONDIVIDI

Per la prima volta nel programma “Uomini e Donne” abbiamo assistito ad una scelta priva della classica dichiarazione e dei romantici petali rossi. Ylenia Isidori  è riuscita a conquistare Federico Romano e la loro attrazione è andata oltre i commenti negativi di tutti.

La bella corteggiatrice al blog di Uomini e Donne racconta non solo le evidenti difficoltà che nello studio le impedivano di esprimersi, ma anche uno dei momenti più importanti per lei e per il suo tronista:Vi voglio confidare una cosa: la scelta l’abbiamo fatta poi tra noi, lontani dalle telecamere ed è stata ancora più bella ed emozionante. Il 15 novembre, quindi 3 giorni dopo la puntata, ci siamo trovati soli a casa mia, non c’era nessuno in casa, Federico prima mi ha fatto la dichiarazione usando le stesse parole che aveva pensato di dirmi in puntata il giorno della scelta. Mi ha detto cosa provava, che aveva occhi solo per me, dicendomi questa frase: “ho capito che volevo solo te quando ho sentito la tua presenza troppo viva nel mio cuore”. Dopo la dichiarazione, come si fa in puntata, ha fatto partire la musica, scegliendo la canzone di Gianluca Grignani: tu sei sempre stata mia”.

Ylenia confessa che tra lei e Federico ancora oggi c’è lo stesso imbarazzo che provavano durante le esterne: “Proprio attraverso queste sensazioni abbiamo capito che c’era interesse. Anzi… il primo bacio ce lo siamo dati al buio, abbiamo dovuto spegnere la luce della camera perché eravamo così presi, impacciati che non riuscivamo nemmeno a baciarci”.

Aveva deciso di partecipare a “U&D” per gioco e ha trovato l’amore, ha già conosciuto i genitori di Fede e sa già come si comporterà quando conoscerà la sua bimba, pronta a credere davvero in questa storia.

Nel frattempo le critiche continuano.

S.L.

Comments are closed.