Alessandra Amoroso: concerto natalizio su Italia Uno

Grande sorpresa per i fans di Alessandra Amoroso: presto, infatti, sarà possibile assistere a uno dei concerti della stellina di “Amici” di Maria De Filippi.

Alessandro Saba, il responsabile delle produzioni di intrattenimento per Italia Uno, ha annunciato a TvBlog che la rete giovane di Mediaset trasmetterà durante le vacanze di Natale uno dei concerti della cantante vincitrice di “Amici 8”: “Per quanto riguarda la musica però posso anticipare che durante il periodo di Natale faremo un regalo ai nostri telespettatori: trasmetteremo il concerto di Alessandra Amoroso che verrà registrato il 22 dicembre anche con canzoni natalizie. Ogni anno a dicembre ci apriamo alle case discografiche e mandiamo in onda i concerti che pensiamo possano essere graditi al nostro pubblico. Per ora abbiamo chiuso questo con la Amoroso”.

La cantante, il cui ultimo disco, “Il mondo in un secondo”, è uscito il 28 settembre 2010, si prepara, intanto, ai prossimi due eventi, che si svolgeranno il 20 dicembre a Roma al Palalottomatica e il 22 dicembre a Milano al Mediolanum Forum.

Alessandra continua ad accumulare successi, ma, nonostante tutto quello che è nato in seguito alla partecipazione e alla vittoria del talent show di Canale 5, la giovane salentina non si è montata la testa: “Il successo non mi ha cambiato e mai mi cambierà. Vedo tutto quello che mi sta succedendo e mi reputo fortunata, ma né m’illudo, né pretendo che duri per sempre”, ha dichiarato in un un’intervista a ‘Cosmopolitan‘ di dicembre (via Mondoreality.com).

Anche la vita privata sembra andare per il meglio e Alessandra, dopo la fine di un fidanzamento lungo otto anni, è tornata sui suoi passi e si è rimessa insieme al suo ex, con cui sta vivendo di nuovo momenti felici.

In diverse occasioni, e anche nell’intervista alla rivista, la Amoroso ha dichiarato che la musica ha un’importanza fondamentale nella sua vita, ma le cose a cui non rinuncerebbe mai sono la sua famiglia, le amiche e la sua terra.

(Fonte: TvBlog, ‘Cosmopolitan’ (via Mondoreality.com); foto: sito ufficiale di Alessandra Amoroso)

Antonella Gullotti